Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angeloo95
Quale menù se puoi dirmi cosa fare?:)
Boeffla config/ tasto menu/ preset
-
Ragazzi ho usato dei settaggi per il risparmio energetico di cui adesso non ricordo il nome. Ho un problema quando mi arrivano le notifiche, mi si impalla il menu a tendina. Qualche soluzione? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Mrpaoletto
Ragazzi ho usato dei settaggi per il risparmio energetico di cui adesso non ricordo il nome. Ho un problema quando mi arrivano le notifiche, mi si impalla il menu a tendina. Qualche soluzione? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Forse non regge l'uv il terminale , molto probabilmente saranno settaggi che si basano sull'undervolt della cpu. Se hai il risparmio energetico attivo levalo sennò cambia settaggi con qualcosa di più 'leggero' :)
-
Quote:
Gramier
Quote:
Originariamente inviato da WalterWhite
Quote:
Originariamente inviato da kavstefa
Vi chiedo una curiosità, nell'applicazione per settare ol boeffla-kernel sul primo menu(overviuw) c'è una voce ASV level che sul mio s3 segna 3,sul s3 mia sorella, praticamente un clone del mio segna 4.Sapete dirmi il motivo e cosa vuol dire quel valore?
L'asv level può essere pensato come un indicatore della qualità del chip. In pratica, secondo quello che dice AndiP, indica i voltaggi che vengono utilizzati del processore Exynos. I chip con Asv level più alti, e di qualità migliore, possono lavorare bene a voltaggi più bassi e quindi consumare meno. Quelli con Asv level più basso, e quindi di minore qualità, invece usano voltaggi più alti e consumano di più. 3 è perfettamente nella media, tranquillo.
Grazie per la spiegazione Walter.non si finisce mai di imparare su androidiani.
P.s. ho appena controllato il mio Asv level e segna 5.wow:)
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
A me segna 2...sto per piangere...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
3 allegato(i)
Ciao a tutti! questi sono i miei risultati con l'utilizzo dei settaggi di illuminato:
Considerate che ho fatto un utilizzo blando, usato all'occorrenza per navigare e chattare e sono ancora in fase di inizializzazione della nuova batteria stock che ho comprato. Ritengo che questi settaggi si sposano alla perfezione con la versione 4.1.2 android, mai un lag o riavvio, la ram libera quasi sempre di 300mb, con un uso intenso e con la vecchia batteria sono arrivato a 3 ore e 30 di schermo e ho superato il giorno di utilizzo...che dire... è meraviglioso! Spero possa aiutare qualcuno nella scelta dei settaggi proposti, ai quali vanno i miei sinceri ringraziamenti per la passione e la pazienza che dedicano all'uso di questo splendido smartphone e a tutti noi :)
-
Raga ma sono l' unico che mi lagga il telefono con questo kernel? Con il googy max il lag sono rari o nulli anche con il prof max della gpu (e ho aumentato anche la tensione) con questo kernel e gpu al massimo faccio 18500 circa
Invece con il googy 21500 circa e non mi lagga pur avendo un oc inferiore!
-
Quote:
MrFrancesco961
Raga ma sono l' unico che mi lagga il telefono con questo kernel? Con il googy max il lag sono rari o nulli anche con il prof max della gpu (e ho aumentato anche la tensione) con questo kernel e gpu al massimo faccio 18500 circa
Invece con il googy 21500 circa e non mi lagga pur avendo un oc inferiore!
1- Le immagini possibilmente sotto SPOILER
2- non stare troppo a guardare i risultati dei vari benchmark : le aosp/aokp fanno meno punti e sono più fluide delle rom sammy.
3- Prova il profilo 1. E' ottimo per le prestazioni. No-lag per me e tanti altri utenti, per loro stessa testimonianza.
Se cerchi solo il risultato su antutu, hai sbagliato thread.
Come dice uno spot : "Qui non vendiamo sogni, ma solide realtà...".
-
Ragazzi scusate, ma il profilo .bcprofile del post #5 , è quello per le ROM CyanogenMod o quello per le ROM Sammy?
-
Quote:
Orla001
Ragazzi scusate, ma il
profilo .bcprofile del post #5 , è quello per le ROM CyanogenMod o quello per le ROM Sammy?
C'è scritto in grande
Quote:
SETTAGGI CONSIGLIATI ROM CM10.1/CM10.2/CM11/OMNIROM
;)