Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
1- Le immagini possibilmente sotto SPOILER
2- non stare troppo a guardare i risultati dei vari benchmark : le aosp/aokp fanno meno punti e sono più fluide delle rom sammy.
3- Prova il profilo 1. E' ottimo per le prestazioni. No-lag per me e tanti altri utenti, per loro stessa testimonianza.
Se cerchi solo il risultato su antutu, hai sbagliato thread.
Come dice uno spot : "Qui non vendiamo sogni, ma solide realtà...".
Ok grazie per le risposte! Comunque per ora mi tengo il googy che mi piace, visto che l' ultimo aggiornamento ha migliorato molto in prestazioni.
P.S. so che sto andando O.T. perche qui si parla solo del boeffla quindi mi fermo qui!
-
Quote:
MaurettoS3
C'è scritto in grande
;)
Veramente io non vedo scritto quello nel post #5
Quote:
Con l'idea geniale del nostro mod Dieguccio (che Dio lo benedica ) possiamo esportare i profili e condividerli, per la gioia di tutti i pigroni.
Vi basterà copiare/incollare il file del profilo (esempio Androidiani.bcprofile) nella cartella boeffla-kernel-data, che si trova nella root principale della memoria interna.
Per richiamare il profilo basterà aprire l'app del boeffla, andare in alto a destra su [DEFAULT] e premere "Load" (in basso a sinistra) e selezionare il profilo. Cliccare poi sul nome del profilo per caricare i dati. Semplice e immediato
Qui potete fare una prova, ho condiviso il mio profilo N°1, lo scaricate e lo copiate nella cartella citata sopra
Download :
Zippyshare.com - skorpion83.bcprofile
Vabbè ho fatto maualmente :)
-
Quote:
Orla001
Eccoti un screenshot
Si legge?
-
Mai visto nessuno trattare cosi male Orla :-) che caspita un pò di pazienza in più non guasterebbe.
Inviato dal mio GT-I9300 Imperium 24
-
Quote:
Pierdebeer
Mai visto nessuno trattare cosi male Orla :-) che caspita un pò di pazienza in più non guasterebbe.
Perché cosa ho fatto? :( ( chiedo scusa se si e' capito male :()
-
Quote:
Orla001
Quote:
MaurettoS3
Eccoti un screenshot
Si legge?
Quote:
Pierdebeer
Allora...Facciamo chiarezza :D
Il profilo che dice Orla, cioè quello nel formato bfc.profile, è il numero 1 dei settaggi per le rom SAMSUNG.
Ma è praticamente uguale al profilo numero 1 delle rom aosp/aokp.
Il tutto perchè ho sempre usato quel mio profilo, cambiando varie rom, passando dalla neat alla imperium (rom samsung), fino a testarlo per molto più tempo su rom come la archiDroid e soprattutto la slim bean (entrambe aosp/aokp). Variano piccole cose, come gli scheduler...
I profilo girano entrambi alla stessa maniera.
Il profilo 1 (quello più usato da me e dagli altri utenti) è stato reso disponibile in formato bfc.profile proprio per dimostrare che si possono "richiamare" facilmente i vari profili tramite l'app del boeffla.
Non ho provveduto a "fare" gli altri profili perchè i settaggi da cambiare sono pochi e soprattutto, e onestamente, perchè gli utenti non lo avevano mai richiesto :D
Per tutto il resto, con calma e pazienza, vi rimando alla prima pagina che, credo, sia scritta nel migliore dei modi.
E, per tutto il resto ancora, si può restare sempre in un ambiente felice e sereno aiutando sempre utenti che, per quanto esperti, provano per la prima volta un kernel o una rom.
-
Quote:
skorpion83
Chiedo scusa in quanto io mi ero orientato al post #5 :(
-
Quote:
skorpion83
Il profilo che dice Orla, cioè quello nel formato bfc.profile, è il numero 1 dei settaggi per le rom SAMSUNG.
Ma è praticamente uguale al profilo numero 1 delle rom aosp/aokp.
Il tutto perchè ho sempre usato quel mio profilo, cambiando varie rom, passando dalla neat alla imperium (rom samsung), fino a testarlo per molto più tempo su rom come la archiDroid e soprattutto la slim bean (entrambe aosp/aokp). Variano piccole cose, come gli scheduler...
I profilo girano entrambi alla stessa maniera.
Il profilo 1 (quello più usato da me e dagli altri utenti) è stato reso disponibile in formato bfc.profile proprio per dimostrare che si possono "richiamare" facilmente i vari profili tramite l'app del boeffla.
Non ho provveduto a "fare" gli altri profili perchè i settaggi da cambiare sono pochi e soprattutto, e onestamente, perchè gli utenti non lo avevano mai richiesto :D
Per tutto il resto, con calma e pazienza, vi rimando alla prima pagina che, credo, sia scritta nel migliore dei modi.
E, per tutto il resto ancora, si può restare sempre in un ambiente felice e sereno aiutando sempre utenti che, per quanto esperti, provano per la prima volta un kernel o una rom.
Confermo anche sul mio s3 il profilo uno con rom iperium 24 va piu che bebne.....thx
-
Quote:
Pierdebeer
:* Ahahahah
Quote:
MaurettoS3
Perché cosa ho fatto? :( ( chiedo scusa se si e' capito male :()
Quote:
MaurettoS3
Chiedo scusa in quanto io mi ero orientato al post #5 :(
No tranquillo, avevo solamente capito male, niente di chè :) :)
-
Ragazzi in settings ci sono "Enable full busybox" ed "Enable frandom" ...consigliate di attivarli ?