Per il frandom posso dirti che ho provato sia ad abilitarlo che non ma no ho trovato miglioramenti quindi l'ho disabilitato. Per il busybox aspettiamo il Sommo per delucidazioni.
Inviato dal mio GT-I9300 Imperium 24
Visualizzazione stampabile
No ad entrambi...
Il primo perché preferisco far gestire il root alla ROM e non al kernel...
Il secondo perché i tweaks di sistema potrebbero, in alcuni casi dare dei problemi. Oltretutto i frandom hanno dei codici per l'entropia, che su Android, dà solo uno splendido effetto di placebo, per un paio di giorni...
salve ragazzi, ho installato ieri pomeriggio questo kernel insieme alla OmniRom e impostato i settaggi n.4 (quelli SuperBatteria per intenderci). Ho usato il mio s3 fino a quando sono andato a letto senza problemi, ho impostato la sveglia e l'ho messo in carica. Stamattina però la sveglia non è suonata, ho preso il telefono sul comodino ed ho notato che c'era stato una SOD. Quindi ho tenuto premuto il tasto power per spegnerlo e poi l'ho riacceso.
La prima cosa che mi è venuta in mente è stata il settaggio powersave multicore impostato su "aggressive". Qualcuno ha avuto di questi problemi?
edit: lo sto usando da 15 min e si è già completamente bloccato 2 volte durante l'utilizzo, costringendomi a spegnerlo e riavviarlo
1) ogni s3 è un terminale diverso
2) probabilmente non regge il UV dei settaggi
3) prova a variare gli UV
4) prova altri settaggi
ho applicato il profilo BatteryFriendly dall'applicazione di Boeffla... vedrò come mi trovo con quello
lo script di pulizia per le 4.4 non c'è?
Volevo sapere se è possibile mettere io kernel 4.4 per la omni su una 4.4.2 slimkat potreste dirmi se è possibile
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App