Visualizzazione stampabile
-
Ho deciso anche io di mettere questo kernel dopo che ho sentito parlare bene praticamente da tutti :D io monto la rom cyano 11 ufficiale, mi consigliate di mettere il boeffla 2.1 stabile o la 2.2 beta 1?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lokys
Ho deciso anche io di mettere questo kernel dopo che ho sentito parlare bene praticamente da tutti :D io monto la rom cyano 11 ufficiale, mi consigliate di mettere il boeffla 2.1 stabile o la 2.2 beta 1?
Puoi mettere la stabile per qualche giorno e poi magari provare la beta. Non ci sono grandi cambiamenti tra le due versioni...
-
Quote:
skorpion83
Puoi mettere la stabile per qualche giorno e poi magari provare la beta. Non ci sono grandi cambiamenti tra le due versioni...
ok metterņ la stabile, e per quanto riguarda lo script di pulizia devo scaricare quello per android 4.3?
-
Quote:
Lokys
ok metterņ la stabile, e per quanto riguarda lo script di pulizia devo scaricare quello per android 4.3?
Si... Come scritto in prima pagina, funziona anche se rom 4.4
-
Il 5.2 beta per il mio s3 č il migliore kernel del boeffla mai provato
-
Quote:
skorpion83
Si... Come scritto in prima pagina, funziona anche se rom 4.4
Fatto! :D ho seguito il tuo primo settaggio per la cm11 con le modifiche che fai col secondo settaggio (governor pegasusqplus ecc)..volevo chiederti se ci vuole qualche ciclo di carica per stabilizzarsi o non ne ha bisogno la modifica del kernel
-
Quote:
Lokys
Fatto! :D ho seguito il tuo primo settaggio per la cm11 con le modifiche che fai col secondo settaggio (governor pegasusqplus ecc)..volevo chiederti se ci vuole qualche ciclo di carica per stabilizzarsi o non ne ha bisogno la modifica del kernel
Di norma occorrono sempre un paio di cicli per stabilizzarsi bene,
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
ragazzi ma per aggiornare una rom alla versione successiva devo fare lo script di pulizia lo stesso e reinstallare il boeffla? THX
-
Quote:
morgan7676
ragazzi ma per aggiornare una rom alla versione successiva devo fare lo script di pulizia lo stesso e reinstallare il boeffla? THX
Dipende dalla rom.se hai un'installazione da aroma e magari ti da l'opzione di non flashare il kernel,allora puoi aggiornare tranquillamente.ma se la rom ti flasha in automatico un'altro kernel allora devi passare lo script e flashare di nuovo il boeffla.
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
ho la slimkat quindi niente aroma...ma posso fare l'aggiornamento della rom anche se monto il boeffla senza problemi o faccio anche lo script pre-aggiornamento?