Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbius69
A me i link dei download non funzionano, perchè???
Prova da qui
http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...nel/Test_jb43/
-
Anche io non riesco a trovare da nessuna parte il Boeffla per la CM11, qualche anima pia può upparlo?
-
Quote:
takerwarrior
Anche io non riesco a trovare da nessuna parte il Boeffla per la CM11, qualche anima pia può upparlo?
http://www.boeffla-kernel.de/index.p...10-31-06-13-16
Prova qui dovrebbe funzionare.
-
Quote:
moaz
Ma non esiste modo per fare come per il Kernel temasek dove si usa stweaks e stweaks Profile? Li mettere i settaggi era mooolto più facile perché bastava copiare il file.. Una cosa del genere non è fattibile qua? Che io sono molto imbranato.
PS. Buon anno a tutti! E chi modda il primo dell'anno modda tutto l'annoooo heheheheh
Cioè usare dei settaggi già preparati? Basta premere il tasto menù nell'app boeffla config e cliccare 'presets' :)
-
Quote:
kingalessandro
Cioè usare dei settaggi già preparati? Basta premere il tasto menù nell'app boeffla config e cliccare 'presets' :)
Si ma quelli sono quelli del programma stesso.. Io se volessi caricare i settaggi di qualcuno di voi senza fare tutto manualmente come faccio?
-
scorpion, il setting del sound è impostato su "dance" perché è il migliore e più equilibrato o perché lo preferisci tu che ascolti quel tipo di musica? grazie
-
Quote:
moaz
Si ma quelli sono quelli del programma stesso.. Io se volessi caricare i settaggi di qualcuno di voi senza fare tutto manualmente come faccio?
Allora se intendi qualcosa tipo stweaks profile non credo si possa fare ma devi settare manualmente :)
-
Volevo capire se mettendo il boeffla può sostituire Juice defender per il risparmio energetico riguardo sincronizzazione e antenne.
Ad esempio in Juice è possibile impostare la disattivazione di tutte le antenne (tranne la 2G così sms e telefonate si ricevono lo stesso) e la sincronizzazione, lui da solo ogni tot tempo che si può scegliere, ad esempio 15 minuti, le attiva per poco tempo ad esempio per 30 secondi, poi le disattiva nuovamente.
Oppure tiene a mente la posizione, infatti ho impostato per il wifi e i dati che quando arrivo a casa attiva da solo il wifi e disattiva i dati..
-
Quote:
Ombrina
Io devo scaricare il kernel con estensione zip, quello con md5 si monta con odin?
-
Appena flashato e caricati i setting1 il telefono vola...solo una domanda, c'è qualche pericolo a tenere su un kernel modificato? Intendo per quanto riguarda stress al processore ecc? Giusto per rassicurarmi :P