Grazie Skorpion della spiegazione, io però e mi scuso per non averlo scritto prima la GPU l'avevo Overclockkata....in questo modo che influenza potrebbe avere sull'instabilità del sistema?
Visualizzazione stampabile
Buona sera ragazzi.le novità non finiscono qui stasera;) infatti mentre io avevo il piacere di testare i settaggi del mio Amico Pier(dico davvero sono fantastici,provateli)lui faceva da"cavia"per i miei.e dopo tanti test è con piacere che vi presento i GramierFun.;) (vabbè non stiamo a giudicare il nome hehe).allora...testata su Imperium v24/v25 con boeffla 5.2beta1/2/3.
Governor/IO
Governor:zzmoove
Governor profile:zzmoove-performance
Sheduler
Internal:Row
External:Cfq
Cpu
Cpu freq:1500
Cpu tweaks
Idle mode:Idle+LPA
Multicore powersave:off
No UV
Gpu
No UV
Boeffla Sound
Boeffla sound status:attiva
Headphones:57
Speaker:57
Equalizer status:attiva
Saturation prevention:disattiva
Equalizer profile:(a vostra scelta)
General mic:28
Call mic:25
Speaker tuning:attiva
FLL tuning:attiva
Stereo expansion:15
Display/Led
Led fading status:attiva
Touch boost status:attiva
Touch boost freq:700
Touch wake status:disattiva
Touch wake delay:45
Early suspend delay:100
Sharpness tweak status:attiva
Miscellaneous
AC charge current:1000
Zram status:attiva
Zram disk size:400
Swappiness overwrite:att/80
Valori LMK by Illuminato(32/42/52/146/150/162)
Ecco qui.le prestazioni sono davvero ottime,e si arriva a sera facilmente.
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
Appena messo il profilo del nostro gentilissimo Pier. Complimenti! Ti farò sapere :D
Da questa notte a ora non sto avendo più nessun tipo di problema e lo sto stressando in maniera che non farei mai durante il normale utilizzo, per questo continuo a farti domande.....perchè pure io non riesco a capire quale nesso possano avere queste 2 funzioni (GPU - ZRAM) con l'instabilità del telefono....
Chiedo scusa.avevo sbagliato a editare i valori LMK
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
I tuoi settaggi Pier di che tipologia sono? bilanciati? Grazie
Io cerco sempre di più le prestazioni ma ti posso garantire che avendo sempre lo stesso uso, ho riscontrato anche buoni consumi. Sai che in questo campo è tutto molto soggettivo. Comunque per capirci uso greenify (donate), la mattina e il primo pomeriggio ho sempre il 3g attivo e la sera come potete vedere sono qui con voi sempre da terminale in wifi. Arrivo tranquillamente al 10/15% di batteria con le 4 ore di schermo. Se può servire, tempo fa se ne parlò, il mio ASV level è 2 :-(
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!