Visualizzazione stampabile
-
Questo è il bc.profile(per i pigri;D)
https://mega.co.nz/#!IURDUS5A!ITm4xc...r7OqhoBJt1EYec
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gramier
Gramier io non è che sono pigro:pè proprio che non ho tempo quindi vorrei scaricare questo file gentilmente messo a disposizione ma è possibile che non vada il link?
-
Quote:
Originariamente inviato da kavstefa
Gramier io non è che sono pigro:pè proprio che non ho tempo quindi vorrei scaricare questo file gentilmente messo a disposizione ma è possibile che non vada il link?
Io ho provato ora da cell con l'app mega e funziona
EDIT: provato anche da pc, tutto ok
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
-
Quote:
Pierdebeer
Io ho provato ora da cell con l'app mega e funziona
Confermo anche a me funziona con mega
-
Quote:
morethenless
Bene bene :D. anche il mio asv level è 2 ;)
Ragazzii :) Cos'è questo asv level?? :)
-
Quote:
ag094
Ragazzii :) Cos'è questo asv level?? :)
Appena apri boeffla conf trovi tanti dati sul tuo terminale,tra questi l'ASV level,che come spiegato qualche post precedente da walterwhite(grazie ancora per la spiegazione)è il livello del processore del tuo terminale.
-
Quote:
Gramier
Appena apri boeffla conf trovi tanti dati sul tuo terminale,tra questi l'ASV level,che come spiegato qualche post precedente da walterwhite(grazie ancora per la spiegazione)è il livello del processore del tuo terminale.
Gentilissimo e velocissimo come sempre, così come i membri dell'Imperium family! :)
P.S: Il mio asv level è 4, come posso sfruttarlo al meglio?
-
Quote:
ag094
Quote:
Originariamente inviato da Gramier
Gentilissimo e velocissimo come sempre, così come i membri dell'Imperium family! :)
P.S: Il mio asv level è 4, come posso sfruttarlo al meglio?
Su questo cedo la parola ai nostri Guru.io so solo che, laddove altri avevano problemi con i settaggi,io non ne riscontravo(il mio ASV è 5)ma non so se sia questo il motivo.per esempio Pier ha 2 eppure non ha problemi. Quindi non saprei dirti.
-
Spot pubblicitario...
Sono 5 giorni che ho acquistato la versione donate di greenify, mai fatto fino ad ora un acquisto sul playstore, devo dire che fa il suo dovere potendo ibernare le app di sistema (grazie Skorpion per ieri). La prossima che acquisterò sarà la versione donate del boeffla config, ed inizieremo con il II livello =-O
-
Quote:
Gramier
Sempre preciso ;)