Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dmg71
Grazie Skorpion, sai quale versione conviene flashare per questo profilo???
Sempre l'ultima disponibile.
Non avevo mai avuto a che fare con un kernel che migliorasse, a visto d'occhio, cosi tanto anche solo tra una beta e l'altra.
La beta 3 gira davvero bene. E gira in maniera nettamente superiore rispetto ad esempio alla beta1...
Quote:
niki93
Sto testando i nuovi di gramier (vanno benissimo) poi proverò quelli di pierdebeer; solo una domanda, non si possono correre dei rischi a tenere il processore a 1500??
Quote:
dmg71
Quoto, ho messo il nuovo profilo Gramier e devo dire che il mio S3, che andava a meraviglia già prima, adesso sembra volare, ma anche io ho notato la cpu a 1500, non si corre nessun rischio ed inoltre una frequenza maggiore non corrisponde a maggior consumi??? Comunque complimenti, ottimo lavoro
La spiegazione la trovate giù...
L'overclock, da parte mia, non è mai consigliato, anche perchè l's3 è già potente di suo.
Ma questo tipo di overclock è davvero minimo.
Non troverete una differenza abissale a livello di prestazioni rispetto a 1400mhz e di conseguenza non avrete nemmeno problemi più di tanto...
Quote:
morethenless
I consumi potrebbero anche essere maggiori (a logica), riguardo ai rischi non si corrono pericoli in quanto il processore (corregetemi pure i temini alla buona, non sono esperto:p) è lo stesso del note 2 che gira a 1600, quindi 1500 non saranno certo un problema ;).
Esatto :D
Aggiornata la prima pagina con i due nuovi settaggi di pierdebeer e gramier.
Avevo promesso di provarli e infatti ho messo da poco quello gramierFun :D
Ma solo perchè quest'ultimo ha reso noti anche i settaggi rotfl
Poi proverò quello di pierdebeer.
Grazie per la condivisione :D
-
Quote:
skorpion83
Aggiornata la prima pagina con i due nuovi settaggi di pierdebeer e gramier.
Avevo promesso di provarli e infatti ho messo da poco quello gramierFun :D
Ma solo perchè quest'ultimo ha reso noti anche i settaggi rotfl
Poi proverò quello di pierdebeer.
Grazie per la condivisione :D
Naturalmente ti ringrazio immensamente per la condivisione in prima pagina ma al contrario non cedo alla provocazione sui settaggi mancanti :D
Eccoli serviti...
Governor/IO:
Governor/ pegasusq
Governor/ pegasusq - speedmod
Scheduler:
Internal/ row
External/ row
CPU:
Cpu tweaks:
Idle mode/ idle+LPA
Multicore powersaving/ off
CPU Frequencies:
max 1400
min 200
CPU voltages:
no undervolting
GPU:
no undervolting
Boeffla sound:
Boeffla sound status/ attiva
Equalizer status/ attiva
Saturation prevention/ disattiva
Profile/ eargasm
Display+led:
Led fading status/ attiva
Touch boost status/ attiva
Touch boost frequency/ 700
Touch wake delay/ 45
Early suspended delay/ 100
Sharpness tweak status/ attiva
Miscellaneous:
Ac charge current/ 1000
Zram status/ attiva
Zram total disk size 200
Swappiness overwrite off/ 80
LMK 32-42-52-136-150-162
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
-
Quote:
Pierdebeer
Naturalmente ti ringrazio immensamente per la condivisione in prima pagina ma al contrario non cedo alla provocazione sui settaggi mancanti :D
Eccoli serviti...
Governor/IO:....
Vedo che la psicologia inversa funziona ancora rotfl
Settaggi avuti e aggiunti in prima pagina :D
-
Quote:
skorpion83
Quote:
Originariamente inviato da Pierdebeer
Eccoli serviti...
Governor/IO:....
Vedo che la psicologia inversa funziona ancora rotfl
Settaggi avuti e aggiunti in prima pagina :D
Hehe.ormai sai come prenderci;) grazie ancora per averci permesso di avventurarci in questo mondo.:)
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
Purtroppo con i valori di illuminato del lmk perdo lw notifiche di wozapp messenger e viber..:(
-
Quote:
sassi
Purtroppo con i valori di illuminato del lmk perdo lw notifiche di wozapp messenger e viber..:(
Non è che le hai ibernate con greenify? Che io sappia non centra con LMK...:o
-
anch'io ho lo stesso problema dell'utente "sassi"
-
Quote:
sassi
Io ho sempre tenuto i set LMK di illuminato, sia i primi che i secondi, e mai un problema al riguardo. Ma come postato poco fa sul thread imperium, da qualche giorno ho notato dei ritardi se non proprio un assenza delle notifiche dell'app androidiani (non uso molto whatsapp quindi non posso rendermene conto tempestivamente).
-
Quote:
sassi
Quote:
rajone9
anch'io ho lo stesso problema dell'utente "sassi"
Se con i valori stock non avete problemi, usate quelli. Al massimo aumentate di un +10 i valori...
-
Salve a tutti... raga io da ieri sera (attualmente sto provando settaggi gramier fun) ho un problema....
stamattina riprendo il cell prima di uscire e noto l'iconcina boeffla che si vede all'avvio del teminale (la notifica dell'applicazione del profilo per intenderci).
la notifica era delle 3.59 quindi deduco che il terminale si è riavviato da solo. In mattinata ancora 2 volte riavvio da solo e me ne accorgo sempre dall'icona boeffla.
Sapete indicarmi se può dipendere da boeffla/settaggi? mi pare strano visto che i nostri gramier e pier hanno testato i settaggi... ma l'unica modifica fatta è stata proprio quella....