Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gramier
Hehe.ormai sai come prenderci;) grazie ancora per averci permesso di avventurarci in questo mondo.:)
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
Beh Gramier oggi ho messo il Boeffla per la prima volta e ho messo, tramite il tuo comodissimo file, i tuoi settaggi, che dire se non che devo trattenere con forza il mio S3 altrimenti mi scappa!!!! Davvero spettacolari e se è vero che dopo alcuni cicli/giorni si assestano e vanno meglio (come mi sembra di aver letto) non oso immaginare le prestazioni!!!!
Complimenti a te e, mi sembra giusto, a Pierdebeer, di cui proverò i settaggi tra qualche giorno oltre che a Skorpion83 per la gestione del thread
-
Quote:
Pierdebeer
Io ho sempre tenuto i set LMK di illuminato, sia i primi che i secondi, e mai un problema al riguardo. Ma come postato poco fa sul thread imperium, da qualche giorno ho notato dei ritardi se non proprio un assenza delle notifiche dell'app androidiani (non uso molto whatsapp quindi non posso rendermene conto tempestivamente).
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
@pier confermo anche io i problemi di notifica con gli ultimi valori di illuminato, avevo messo quelli piu vecchi per provare e tutto andava meglio oggi con il nuovo profilo Gramier è tornato a fare le bizze. Vorrà dire che il mio s3 non digerisce quei valori, li vuole piu bassi.
-
Quote:
pescixx79
Salve a tutti... raga io da ieri sera (attualmente sto provando settaggi gramier fun) ho un problema....
stamattina riprendo il cell prima di uscire e noto l'iconcina boeffla che si vede all'avvio del teminale (la notifica dell'applicazione del profilo per intenderci).
la notifica era delle 3.59 quindi deduco che il terminale si è riavviato da solo. In mattinata ancora 2 volte riavvio da solo e me ne accorgo sempre dall'icona boeffla.
Sapete indicarmi se può dipendere da boeffla/settaggi? mi pare strano visto che i nostri gramier e pier hanno testato i settaggi... ma l'unica modifica fatta è stata proprio quella....
Sicuramente qualcuno di piu esperto ti risponderà ma prova ad abbassare i valori LMK come ha detto Scorpion probabilmente risolvi.
-
Quote:
kavstefa
Sicuramente qualcuno di piu esperto ti risponderà ma prova ad abbassare i valori LMK come ha detto Scorpion probabilmente risolvi.
Sono andato a vedere adesso... e sorpresa: nonostante abbia importato il profilo direttamente dal file di gramier i valori LMK erano quelli standard. qualcosa non funge sopratutto perchè mi è già finita la batteria oggi e di solito arrivavo a sera tranquillamente a parità di utilizzo.
-
Quote:
pescixx79
Sono andato a vedere adesso... e sorpresa: nonostante abbia importato il profilo direttamente dal file di gramier i valori LMK erano quelli standard. qualcosa non funge sopratutto perchè mi è già finita la batteria oggi e di solito arrivavo a sera tranquillamente a parità di utilizzo.
Non so, ti direi di provare a usare lo script di pulizia del kernel e riflashare l'ultimo boeffla.
-
Volevo chiedere una cosa! Rischio qualcosa a mettere "pegasusq" due core? Perché volevo 'dualcorizzarlo' per risparmiare batteria
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da pescixx79
Il link al file riporta al mio account mega in quanto ieri gramier aveva problemi di linea. Ho controllato ora e il file è ok. I valori giusti sono:
35.45.55.140.155.165
Da dove imposti il profilo metti su default e poi cancella i gramierfun. Poi li carichi di nuovo da load e li imposti nuovamente
EDIT: controllate comunque i set che vi imposta il bcprofile con quelli scritti manualmente qui nel thread. Molte volte quando si vanno ad impostare, almeno a me è capitato che boeffla config si bloccasse e mi caricava dei set diversi o di default nonostante il nome riportato dei set fosse quello giusto.
-
Quote:
Pierdebeer
Quote:
Originariamente inviato da pescixx79
Il link al file riporta al mio account mega in quanto ieri gramier aveva problemi di linea. Ho controllato ora e il file è ok. I valori giusti sono:
35.45.55.140.155.165
Da dove imposti il profilo metti su default e poi cancella i gramierfun. Poi li carichi di nuovo da load e li imposti nuovamente
EDIT: controllate comunque i set che vi imposta il bcprofile con quelli scritti manualmente qui nel thread. Molte volte quando si vanno ad impostare, almeno a me è capitato che boeffla config si bloccasse e mi caricava dei set diversi o di default nonostante il nome riportato dei set fosse quello giusto.
Confermo ciò che ha detto Pier.e per quanto riguarda freeze o riavvii aspettate un paio di cicli.successe anche a noi.
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
Quote:
lala99
Volevo chiedere una cosa! Rischio qualcosa a mettere "pegasusq" due core? Perché volevo 'dualcorizzarlo' per risparmiare batteria
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Assolutamente no...
Tutti i governor presenti nel boeffla sono sicuri. Li ho provati tutti.
Ovviamente con i due core avrai meno fluidità. Ma migliori consumi. Diciamo che il tuo s3 diventare un s2 più grosso :D
-
Salve a tutti,
scusate se disturbo con un messaggio abbastanza banale,in quanto so che ci sono i vari profili in prima pagina,ma qualcuno mi può consigliare qualche settaggio buono per la durata della batteria???con relativi LMK???vi sarei molto grato.
Buona serata