CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 398 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 3975
Discussione:

[KERNEL][I9300]BOEFFLA[Samsung jb 4.1/4.3][CM11/Omni/CM10.2/CM10.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaurettoS3 Visualizza il messaggio
    Sembra che Andi ( Boeffla) voglia togliere nella prossimamente il Pegasusqplus
    Un vero peccato...Mi piace quel governor...Chissà poi per quale motivo...Governor più, governor meno, non costa nulla avere più scelte...

    Quote Originariamente inviato da giannireplay Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti, volevo chiedere un info.....con i valori LMK più precisamente con l'ultimo non si determina quanta RAM deve restare libera? chiedo questo perchè se ho capito bene non capisco come mai se impostato a 160 su 833 che sono quelli che legge il telefono io arrivo anche a sfruttarne 771...??? Avrei bisogno di qualche delucidazione in più perchè ho letto quasi tutto quello che potevo leggere, Ringrazio in Anticipo per l'aiuto

    EDIT: Il tutto poi lasciando il telefono fermo piano piano si abbassa come livello di Ram, ma è gia la seconda volta che avendo la Ram satura mi si inchioda....nel senso che prende i comandi con ritardo e mi chiude le App che tento di aprire, riuscendo a sistemarlo solo facendo un riavvio....
    Quote Originariamente inviato da kavstefa Visualizza il messaggio
    Gianni questa cosa che ti è successo in Edit mi è successa un paio di volte anche a me e non sono riuscito a capire purché:what:
    Quote Originariamente inviato da Pierdebeer Visualizza il messaggio
    Capita penso a tutti...sopratutto i valori di Lmk hanno bisogno di un po di cicli di carica per assestarsi io uso quelli di illuminato 32-42-52-136-150-162 e dopo già un paio di cariche si stabilizzato. Per la spiegazione tecnica vedete che fra un po arriva skorpion.

    Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
    Premessa : i valori di LMK sono come i settaggi "normali", cioè posso andare bene/male in maniera differente.
    Il tutto dipende anche da quante app avete installato, dipende se usate greenify, dipende da cosa fate...Insomma dipende da tante cose.
    Personalmente uso i valori "classici" di illuminato, cioè 32-40-48-133-146-159. Con gli ultimi valori (cioè quelli postati sopra da pierdebeer) non mi trovavo bene, non riuscivo a tenere manco un'app in multitasking. Con quelli invece mi trovo bene. MA è un caso del tutto soggettivo.

    Il consiglio è sempre lo stesso : provate a tenere per qualche giorno i valori stock del boeffla (che poi so quelli di samsung) e vedete come vi trovate.
    Purtroppo le rom 4.3 soffrono di ram alta, la cosa si può limitare con alcuni accorgimenti.

    Mettete il launcher in resident con app setting : eviterete riavvii della home e blocchi del launcher. Consiglio personale : evitate la touchwiz come la peste Meglio apex o nova.

    Aiutatevi con greenify (anche la versione gratis...) e ibernate qualcosina...
    Usate un programma per pulire la cache (cosi eviterete di riavviare il cell ogni 2-3 giorni) : io uso app cache cleaner, lo si può impostare in automatico, pulisce la cache ad intervalli di ore (io ho messo 12 ore...).

    Ovviamente, non me ne vogliano i developer, ma la ram è gestita solo in parte dal kernel. Quasi tutto il resto è "deciso" dalla rom. Diciamo 75% rom e 25% kernel.
    Dunque le rom sammy, avendo un firmware non perfetto, tendono a dare qualche problemino che il boeffla aiuta a non diventare ingombrante.

  2. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    GabryBSK (12-02-14),giannireplay (12-02-14),Gramier (12-02-14),kavstefa (12-02-14),matvenus (12-02-14),MaurettoS3 (12-02-14),morethenless (12-02-14),Pierdebeer (12-02-14),rajone9 (12-02-14),spider974 (12-02-14)

  3.  
  4. #882
    Baby Droid L'avatar di kavstefa


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Ravenna-Romagna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S3 /Note3 AUDAXROM

    Ringraziamenti
    2,655
    Ringraziato 2,295 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Un vero peccato...Mi piace quel governor...Chissà poi per quale motivo...Governor più, governor meno, non costa nulla avere più scelte...







    Premessa : i valori di LMK sono come i settaggi "normali", cioè posso andare bene/male in maniera differente.
    Il tutto dipende anche da quante app avete installato, dipende se usate greenify, dipende da cosa fate...Insomma dipende da tante cose.
    Personalmente uso i valori "classici" di illuminato, cioè 32-40-48-133-146-159. Con gli ultimi valori (cioè quelli postati sopra da pierdebeer) non mi trovavo bene, non riuscivo a tenere manco un'app in multitasking. Con quelli invece mi trovo bene. MA è un caso del tutto soggettivo.

    Il consiglio è sempre lo stesso : provate a tenere per qualche giorno i valori stock del boeffla (che poi so quelli di samsung) e vedete come vi trovate.
    Purtroppo le rom 4.3 soffrono di ram alta, la cosa si può limitare con alcuni accorgimenti.

    Mettete il launcher in resident con app setting : eviterete riavvii della home e blocchi del launcher. Consiglio personale : evitate la touchwiz come la peste Meglio apex o nova.

    Aiutatevi con greenify (anche la versione gratis...) e ibernate qualcosina...
    Usate un programma per pulire la cache (cosi eviterete di riavviare il cell ogni 2-3 giorni) : io uso app cache cleaner, lo si può impostare in automatico, pulisce la cache ad intervalli di ore (io ho messo 12 ore...).

    Ovviamente, non me ne vogliano i developer, ma la ram è gestita solo in parte dal kernel. Quasi tutto il resto è "deciso" dalla rom. Diciamo 75% rom e 25% kernel.
    Dunque le rom sammy, avendo un firmware non perfetto, tendono a dare qualche problemino che il boeffla aiuta a non diventare ingombrante.
    Gran bella lezione, grazie Skorpion:thumbup:

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato kavstefa per il post:

    Gramier (12-02-14),MaurettoS3 (12-02-14),Pierdebeer (12-02-14)

  6. #883
    Senior Droid L'avatar di giannireplay


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    0
    Smartphone
    Galaxy S2 - S3

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 66 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Un vero peccato...Mi piace quel governor...Chissà poi per quale motivo...Governor più, governor meno, non costa nulla avere più scelte...







    Premessa : i valori di LMK sono come i settaggi "normali", cioè posso andare bene/male in maniera differente.
    Il tutto dipende anche da quante app avete installato, dipende se usate greenify, dipende da cosa fate...Insomma dipende da tante cose.
    Personalmente uso i valori "classici" di illuminato, cioè 32-40-48-133-146-159. Con gli ultimi valori (cioè quelli postati sopra da pierdebeer) non mi trovavo bene, non riuscivo a tenere manco un'app in multitasking. Con quelli invece mi trovo bene. MA è un caso del tutto soggettivo.

    Il consiglio è sempre lo stesso : provate a tenere per qualche giorno i valori stock del boeffla (che poi so quelli di samsung) e vedete come vi trovate.
    Purtroppo le rom 4.3 soffrono di ram alta, la cosa si può limitare con alcuni accorgimenti.

    Mettete il launcher in resident con app setting : eviterete riavvii della home e blocchi del launcher. Consiglio personale : evitate la touchwiz come la peste Meglio apex o nova.

    Aiutatevi con greenify (anche la versione gratis...) e ibernate qualcosina...
    Usate un programma per pulire la cache (cosi eviterete di riavviare il cell ogni 2-3 giorni) : io uso app cache cleaner, lo si può impostare in automatico, pulisce la cache ad intervalli di ore (io ho messo 12 ore...).

    Ovviamente, non me ne vogliano i developer, ma la ram è gestita solo in parte dal kernel. Quasi tutto il resto è "deciso" dalla rom. Diciamo 75% rom e 25% kernel.
    Dunque le rom sammy, avendo un firmware non perfetto, tendono a dare qualche problemino che il boeffla aiuta a non diventare ingombrante.
    Grazie Mille della spiegazione, io metto già in pratica quello che hai suggerito, tranne l'app cache cleaner che ora ho già installato.
    Ora farò delle prove di un paio di giorni con i settaggi senza toccarli e vediamo come va.......intanto ti ringrazio nuovamente

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato giannireplay per il post:

    Gramier (12-02-14),kavstefa (12-02-14),Pierdebeer (12-02-14)

  8. #884
    Androidiano L'avatar di matvenus


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Carrara
    Messaggi
    93
    Smartphone
    GALAXY S3--Xiaomi Redmi 2 Pro

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 28 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ottimo (^_-)... Grazie scorpion

  9. #885
    Baby Droid L'avatar di giacomo976


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Beta 3 online....!

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato giacomo976 per il post:

    Gramier (12-02-14),pescixx79 (12-02-14),Pierdebeer (12-02-14)

  11. #886
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa Illuminato67, potresti per favore spiegarmi meglio come settare boeffla settings in modo da ottimizzare le prestazioni, anche per quanto riguarda la versione donate ? Grazie

  12. #887
    Senior Droid L'avatar di MaurettoS3


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2,308
    Ringraziato 790 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kalx8x Visualizza il messaggio
    Scusa Illuminato67, potresti per favore spiegarmi meglio come settare boeffla settings in modo da ottimizzare le prestazioni, anche per quanto riguarda la versione donate ? Grazie
    Se vai al primo post di questo topic trovi tutto

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato MaurettoS3 per il post:

    Gramier (12-02-14),Pierdebeer (12-02-14),skorpion83 (12-02-14)

  14. #888
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ma, scusate l'ignoranza, dalle indicazioni non riesco a capire bene, sono abituato agli screen dei settaggi e non ci ho capito molto sulle indicazioni presenti all'inizio, potreste aiutarmi ? :-)

  15. #889
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kalx8x Visualizza il messaggio
    Grazie ma, scusate l'ignoranza, dalle indicazioni non riesco a capire bene, sono abituato agli screen dei settaggi e non ci ho capito molto sulle indicazioni presenti all'inizio, potreste aiutarmi ? :-)
    Da qui prendi il profilo di illuminato, è un piccolo file bcf.profile : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5181990

    E qui è spiegato come metterlo : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5056764

    E' più semplice farlo che spiegarlo. Solo che per il profilo di illuminato, ti serve l'app donate del boeffla.



    Aggiornata la prima pagina con l'ultima beta 3.

    E' incredibile come questo kernel riesca a migliorare ad ogni versione...
    Ultima modifica di skorpion83; 12-02-14 alle 14:24

  16. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    Gramier (12-02-14),kingalessandro (12-02-14),MaurettoS3 (12-02-14),morethenless (12-02-14),Pierdebeer (12-02-14)

  17. #890
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dubbio postumo:se ho smanettato sui profili di default ,sono entrato e uscito,mi basta fare reset postumo per tornare ai profili originali ?

Pagina 89 di 398 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy