Ah perfetto. Grazie mille per l'aiuto :-D
Ah perfetto. Grazie mille per l'aiuto :-D
Gramier (30-03-14)
Ragazzi ma perchè l'app del boeffla dice che è severamente sconsigliato mettere multicore powersafe su on?? nel profilo grampier è settato su on, cosa comporta? ps. premetto che io uso grampier ma volevo sapere cosa comportasse un settaggio del genere
Ultima modifica di Sammy3; 31-03-14 alle 02:34
Io sinceramente con multicore powersafe on ogni tanto il telefono impazziva laggando da far schifo e mi toccava fare i wipe...su off non ho problemi !
Galaxy S3 Pebble Blue
Imperium Rom 13.3a
Boeffla Kernel 3.1
Sammy3 (31-03-14)
@skorpion83
grazie della risposta che mi hai dato sul thread bluemeth
farò sicuramente come mi hai detto, una cosa ancora, viste le differenze da te citate, i profili che trovo qui sono applicabili anche alla versione linaro? credo di sì, ma preferisco chiederti
grazie ancora
ho 2 problemi.
Ho cm 11 con boeffla2.2-rc1
1) Quando non uso il cellulare, e va in deep spleep, mi può durare anche 2 giorni; ma quando lo uso (nello stesso modo di quando avevo tutto stock) credo che faccia un consumo spasmodico della batteria. Ieri sono arrivo alle 17 con il 38% della batteria. Ho settato il risparmio energetico al massimo, ma c'è qualcosa che non mi convince.
2) Quando attacco il cellulare alla presa per caricarlo, e vado nelle impostazione di boeffla per controllare il livello di amperaggio della carica, la prima volta mi indica 200, poi staccandolo e riattaccandolo aumenta di 100, questo ogni volta fino ad arrivare a 500. Come mai non parte direttamente da 500 e mi tocca fare attacca stacca?
Per quanto riguarda il consumo, arrivare alle 17 con il 38% dopo una giornata di utilizzo (dovresti specificare che uso ne fai, quante ore di schermo...) non mi sembra un cattivo risultato.
Ti consiglio anch'io di aggiornare il boeffla alla 2.2 stabile, settare un profilo per risparmio energetico che trovi in prima pagina e fare almeno 3 cicli di carica.
Per quanto riguarda la ricarica dovresti specificare se tramite trasformatore (con anche l'amperaggio) oppure tramite usb. Se usi il trasformatore del galaxy s3 il valore dovrebbe essere di 1000/1100 in base al valore che hai impostato sull'app del boeffla. Facci sapere.