Come ti ho detto non lo uso ma penso che abiliti il touch to wake anche mentre stai caricando il telefono
FIRMA
Ripeto, non lo uso meglio se aspetti il parere di qualcuno che lo usa... Sorry
FIRMA
Billycook (28-05-14)
a me funziona perfettamente, ho abilitato l'opzione e impostato 5 secondi, una volta che blocco il telefono o che si spegne lo schermo per i primi 5 secondi posso riattivarlo toccando soltanto lo schermo.
Non è che tu vuoi la funzione knock knock di lg con il doppio tap? ( funzionerebbe se tu mettessi 0=infinito ma penso che consumerebbe tanta batteria a qual punto)
[quote name="mistersergio89" post=5689409][quote name="Billycook" post=5689376]si ma non mi funziona anche staccato dalla carica[/QUOTE]
a me funziona perfettamente, ho abilitato l'opzione e impostato 5 secondi, una volta che blocco il telefono o che si spegne lo schermo per i primi 5 secondi posso riattivarlo toccando soltanto lo schermo.
Non è che tu vuoi la funzione knock knock di lg con il doppio tap? ( funzionerebbe se tu mettessi 0=infinito ma penso che consumerebbe tanta batteria a qual punto)[/QUOTE]
Ok ho provato a mettere 5sec ma non andava, poi ho tolto la spunta alla cosa della carica e ora funziona. Grazie![]()
LG G4 CARBONIO NERO
In pensione:
Spoiler:
Usa il tasto thanks
Non è che tu vuoi la funzione knock knock di lg con il doppio tap? ( funzionerebbe se tu mettessi 0=infinito ma penso che consumerebbe tanta batteria a qual punto)[/QUOTE]
Ok ho provato a mettere 5sec ma non andava, poi ho tolto la spunta alla cosa della carica e ora funziona. Grazie[/QUOTE]
Figurati fa sempre piacere aiutare![]()
Una domanda: se ripristino un nandroid backup ripristino il kernel che avevo al momento del backup ? (non devo riflasharlo dopo il ripristino del nandroid backup?)
LG G4 CARBONIO NERO
In pensione:
Spoiler:
Usa il tasto thanks