CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 363 di 398 primaprima ... 263313353361362363364365373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,621 a 3,630 su 3975
Discussione:

[KERNEL][I9300]BOEFFLA[Samsung jb 4.1/4.3][CM11/Omni/CM10.2/CM10.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3621
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, anche dopo i wipe e una nuova batteria la mia ragazza si lamenta della durata della batteria sul suo S3 con firmware ufficiale JB 4.3.
    Per questo vorrei installare questo kernel principalmente per migliorare la durata della batteria, ma avrei alcuni quesiti:

    1) Lasciando la rom ufficiale e installando "semplicemente" il kernel tramite Odin spuntano fuori triangoli gialli o altro? o aumenta solo il contatore Knox?
    2) L'ultima versione per la 4.3 ufficiale samsung è il Boeffla 5.7 esatto?
    3) Con questa ultima versione la carica da spento funziona come tutte le funzionalità tipo fotocamera ecc? o c'è qualche bug che dovrei sapere?
    Grazie a tutti per le risposte che mi darete.

  2.  
  3. #3622
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, anche dopo i wipe e una nuova batteria la mia ragazza si lamenta della durata della batteria sul suo S3 con firmware ufficiale JB 4.3.
    Per questo vorrei installare questo kernel principalmente per migliorare la durata della batteria, ma avrei alcuni quesiti:

    1) Lasciando la rom ufficiale e installando "semplicemente" il kernel tramite Odin spuntano fuori triangoli gialli o altro? o aumenta solo il contatore Knox?
    2) L'ultima versione per la 4.3 ufficiale samsung è il Boeffla 5.7 esatto?
    3) Con questa ultima versione la carica da spento funziona come tutte le funzionalità tipo fotocamera ecc? o c'è qualche bug che dovrei sapere?
    Grazie a tutti per le risposte che mi darete.
    Ciao, rispondo per punti

    1) il Knox su S3 non c'è
    Ma se installi da Odin il kernel ti aumenta il counter del flash e quindi spunta il triangolo giallo.
    2) esatto
    3) sulla versione 4.3 non ci sono bug

    Ti consiglio però di ottenere i permessi di Root, mettere una recovery modificata e prima di mettere il Kernel (a sto punto tramite Recovery e non odin) fare un nandroid backup del tuo firmware in modo che se il Kernel non ti garba in un attimo puoi ritornare alla situazione iniziale
    FIRMA

  4. #3623
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Ciao, rispondo per punti
    Ti consiglio però di ottenere i permessi di Root, mettere una recovery modificata e prima di mettere il Kernel (a sto punto tramite Recovery e non odin) fare un nandroid backup del tuo firmware in modo che se il Kernel non ti garba in un attimo puoi ritornare alla situazione iniziale
    Grazie per le risposte e per la velocità.
    Avrei preferito odin solo per la rapidità cosi non avrei dovuto prima fare il root, tanto non è essenziale visto che il telefono è della mia ragazza...ma se aumenta il contatore faccio diversamente.
    Quindi confermi che non avrò il problema del contatore/triangolo se, come dici tu, ottengo prima i permessi di root e poi metto recovery (a proposito quale mi consigli?) e poi ancora il kernel esatto?

  5. #3624
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Il counter ti aumenta comunque, di questo però ti devi preoccupare esclusivamente se sei in garanzia. Se lo sei e vuoi azzerarlo basta che usi triangle away. la guida al root è qui, sei 4.3 quindi usa autoroot, comunque è tutto spiegato lì https://www.androidiani.com/forum/mo...oot-i9300.html
    Quote Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte e per la velocità.
    Avrei preferito odin solo per la rapidità cosi non avrei dovuto prima fare il root, tanto non è essenziale visto che il telefono è della mia ragazza...ma se aumenta il contatore faccio diversamente.
    Quindi confermi che non avrò il problema del contatore/triangolo se, come dici tu, ottengo prima i permessi di root e poi metto recovery (a proposito quale mi consigli?) e poi ancora il kernel esatto?
    OnePlus 3

  6. #3625
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte e per la velocità.
    Avrei preferito odin solo per la rapidità cosi non avrei dovuto prima fare il root, tanto non è essenziale visto che il telefono è della mia ragazza...ma se aumenta il contatore faccio diversamente.
    Quindi confermi che non avrò il problema del contatore/triangolo se, come dici tu, ottengo prima i permessi di root e poi metto recovery (a proposito quale mi consigli?) e poi ancora il kernel esatto?
    Non voglio sostituirmi all'autorevolissimo Ivano, ma dato che non è attualmente online cerco di risponderti io.
    Sono i flash con Odin che aumentano il counter e fanno apparire il triangolo, come ha detto giustamente Ivano, per questo ti consigliava la recovery modificata, oltre alla possibilità di fare dei nandroid backup.
    Per quanto riguarda la recovery, ti suggerisco la TWRP, della quale tra l'altro Ivano ci fornisce gli zip flashabili da recovery.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  7. #3626
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Il counter ti aumenta comunque
    Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Sono i flash con Odin che aumentano il counter e fanno apparire il triangolo, come ha detto giustamente Ivano, per questo ti consigliava la recovery modificata, oltre alla possibilità di fare dei nandroid backup.
    Per quanto riguarda la recovery, ti suggerisco la TWRP, della quale tra l'altro Ivano ci fornisce gli zip flashabili da recovery.
    Ringrazio entrambi oltre che Ivano ma sono un po confuso...con odin è sicuro l'aumento del counter...mentre se uso la recovery?

  8. #3627
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
    Ringrazio entrambi oltre che Ivano ma sono un po confuso...con odin è sicuro l'aumento del counter...mentre se uso la recovery?
    Se usi la recovery il counter non aumenta mai, ma attenzione: purtroppo la prima recovery va per forza installata tramite odin con conseguente aumento del counter. I permessi di root si ottengono proprio per poter poi azzerare sto maledetto counter....
    Comunque controlla in sezione modding c'è la discussione che spiega come fare Root, recovery e reset counter sui firmware 4.3
    Già che ci sei informato anche per il backup della efs, sempre consigliato in caso di modding
    FIRMA

  9. #3628
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi nn mi fa scaricare i profili grampier da mega potete aiutarmi?
    ragazzi grazie lo stesso alla fine ho provato a scaricare mega dal playstore e ho risolto
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di davidemito; 20-02-15 alle 09:51

  10. #3629
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Sapete se ci sono dei profili scaricabili da qualche parte?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  11. #3630
    Androidiano L'avatar di Lollolollo84


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sapete quali sono le migliori impostazioni per avere il massimo delle prestazioni dal telefono? Ovviamente a discapito della batteria! Ma vorrei provare...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    NEXUS 5X

Pagina 363 di 398 primaprima ... 263313353361362363364365373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy