CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 392 di 398 primaprima ... 292342382390391392393394 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,911 a 3,920 su 3975
Discussione:

[KERNEL][I9300]BOEFFLA[Samsung jb 4.1/4.3][CM11/Omni/CM10.2/CM10.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3911
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro56 Visualizza il messaggio
    acc....pensavo molto più facile, anche se sono io incompetente....
    non esiste una guida un po più semplice da seguire??
    Che cosa è così difficile? Devi solo sapere quale rom hai e di conseguenza scegliere la giusta versione del kernel, scarichi la app e la usi per configurarlo. Sul sito di Lord Boeffla trovi i download e le istruzioni per giocare col Kernel (ovviamente in English...)

    Tapa Stalking
    FIRMA

  2.  
  3. #3912
    Androidiano L'avatar di mauro56


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    cernobbio
    Messaggi
    275
    Smartphone
    galaxy ace 5830

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Che cosa è così difficile? Devi solo sapere quale rom hai e di conseguenza scegliere la giusta versione del kernel, scarichi la app e la usi per configurarlo. Sul sito di Lord Boeffla trovi i download e le istruzioni per giocare col Kernel (ovviamente in English...)

    Tapa Stalking
    in effetti...tutto risolto ma non per merito mio.
    già che ci sono, mi puoi indirizzare per il settaggio della CM13?

  4. #3913
    Androidiano L'avatar di mauro56


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    cernobbio
    Messaggi
    275
    Smartphone
    galaxy ace 5830

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    dunque, installato cm13, kernel e apk boeffla e, devo dire che è migliorato di molto l'audio.
    poi ho notato che il display non ha quei colori brillanti che aveva prima, sono così andato nelle impostazione e nonstante qualche prova nel modificare le impostazioni, non ho avuto nessun risultato.
    sono venuto in questo post per vedere i settaggi tramite gli spoiler, visto che boeffla può migliorare anche il display, però vedo che mancano delle voci a confronto l'pak che installato io. ho installato quella più recente. ci sono degli spoiler più aggiornati?

  5. #3914
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Uscita l'ultima versione stabile per la cyanogenmod 13 ed è finito ufficialmente lo sviluppo per tutte le versioni android

  6. #3915
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ago143 Visualizza il messaggio
    Uscita l'ultima versione stabile per la cyanogenmod 13 ed è finito ufficialmente lo sviluppo per tutte le versioni android
    Non è così.

    Si tratta dell'ultima versione che utilizza il concetto di ramdisk statica, con le prossime versioni invece il Boeffla supporterà il metodo AnyKernel, quindi ramdisk dinamica.

    Il Boeffla dovrà quindi essere installato sopra al kernel stock della propria ROM, la ramdisk verrà prelevata automaticamente dal kernel stock e poi aggiunte tutte le personalizzazioni del Boeffla (metodo AnyKernel).

    Questo comporta molti vantaggi, ad esempio nel momento in cui la ramdisk del kernel stock verrà aggiornata (mi riferisco in particolare alla CM13 - in sviluppo attivo), non sarà necessario per Lord Boeffla rilasciare appositamente una nuova versione del kernel, basterà infatti flashare la nuova build con kernel stock e poi flashare il Boeffla, per avere access a tutte le nuove funzioni.

    Oltre a questo, altri vantaggi riguardano una maggior vicinanza al kernel stock ed una migliore compatibilità con le ROM custom.

    Lunga vita Boeffla!
    Spoiler:

  7. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    carpler (05-07-16),Elektrosphere (07-07-16),kmd (05-07-16),Randomaiz (05-07-16),stefanomc (05-07-16),zidane1980 (05-07-16)

  8. #3916
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Non è così.

    Si tratta dell'ultima versione che utilizza il concetto di ramdisk statica, con le prossime versioni invece il Boeffla supporterà il metodo AnyKernel, quindi ramdisk dinamica.

    Il Boeffla dovrà quindi essere installato sopra al kernel stock della propria ROM, la ramdisk verrà prelevata automaticamente dal kernel stock e poi aggiunte tutte le personalizzazioni del Boeffla (metodo AnyKernel).

    Questo comporta molti vantaggi, ad esempio nel momento in cui la ramdisk del kernel stock verrà aggiornata (mi riferisco in particolare alla CM13 - in sviluppo attivo), non sarà necessario per Lord Boeffla rilasciare appositamente una nuova versione del kernel, basterà infatti flashare la nuova build con kernel stock e poi flashare il Boeffla, per avere access a tutte le nuove funzioni.

    Oltre a questo, altri vantaggi riguardano una maggior vicinanza al kernel stock ed una migliore compatibilità con le ROM custom.

    Lunga vita Boeffla!
    E lunga vita a te ste che sei il portavoce italiano del nostro s3!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ago143 per il post:

    ste22032 (05-07-16)

  10. #3917
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Le nuove funzionalità di cui parli Ste, saranno introdotte dalla versione 38?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  11. #3918
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Le nuove funzionalità di cui parli Ste, saranno introdotte dalla versione 38?
    Dalla prossima versione si, ma la numerazione delle beta verrà abbandonata per fare posto alle nuove release stabili del Boeffla 5.0
    Spoiler:

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    carpler (05-07-16),Elektrosphere (07-07-16),MrSergio89 (05-07-16)

  13. #3919
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung s3 i9300

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Appena scaricato ed installato, in effetti sembra quasi che sia con kernel stock. A proposito qualcuno ha provato la variante zzanezam?? Io lo usato nelle vecchie versioni ma nelle ultime non riuscivo proprio ad utilizzarlo.... Adesso voglio provare a scaricare l'ultima release e provare.. Qualcuno ha fatto un test??

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  14. #3920
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    alcune novità riguardo il nuovo Boeffla-AnyKernel

    Ho inviato la richiesta allo sviluppatore per ottenere la pre-release per CM13 in anteprima a scopo di test.

    Le prime impressioni sono state davvero ottime, nessun problema riscontrato a partire dall'installazione, passando per la configurazione del kernel in tutte le sue varie parti fino all'utilizzo quotidiano. Ho in prova il nuovo Boeffla da più di 24 ore, i consumi sono buoni e allineati alle versioni precedenti - mi riferisco alle beta per CM13 - mentre fluidità e stabilità sono impeccabili.

    Ovviamente non dobbiamo aspettarci di trovare implementate nuove funzioni oltre a quelle già presenti visto che il Boeffla per il nostro device non è più in una fase di supporto attivo al pari dei dispositivi supportati più recenti, ma comunque questo grosso aggiornamento arriva anche a noi per la CM13 e offre un'esperienza davvero positiva.

    Lord Boeffla aggiunge anche alcune informazioni in più sul nuovo kernel, alcune già anticipate nel mio post precedente, altre nuove. Le riporto di seguito:

    Il nuovo Boeffla Kernel sfrutta ora il metodo Anykernel, non usa più un concetto di ramdisk statica come in passato. Questo significa che prima di flashare il Boeffla, bisogna assicurarsi di avere installato il kernel stock della ROM attualmente in uso !!
    (flashare un Boeffla anykernel sopra ad un altro Boeffla anykernel è possibile, ma non raccomandato)

    La procedura corretta di flash sarà quindi la seguente:
    - flashare la ROM con kernel stock
    - flashare il Boeffla

    Assicurarsi inoltre che l'opzione "resisti ad un aggiornamento della ROM" in impostazioni -> impostazioni varie dell'app Boeffla Config sia disabilitata, se usata in precedenza, altrimenti previene la corretta installazione del kernel.

    Le nuove versione del kernel seguiranno anche una nuova numerazione, dopo il rilascio della v5.0 stabile per CM13 avvenuto qualche giorno fa, si parte ora con le v5.1 beta, in particolare la pre-release è la v5.1 beta 1.

    Anche la stessa app Boeffla Config è stata aggiornata ed è attualmente nella versione di test 2.2.51-up12, è necessario installarla per la compatibilità con il nuovo Boeffla-Anykernel ed ha un changelog piuttosto corposo, che riporto qua sotto con uno screen:

    Spoiler:


    Per ora è tutto, visti anche i primi riscontri positivi degli altri utenti che hanno in prova la pre-release, il rilascio della prima versione pubblica non dovrebbe tardare ancora di molto.

    Stay tuned!
    Ultima modifica di ste22032; 07-07-16 alle 16:41
    Spoiler:

  15. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    carpler (07-07-16),kmd (07-07-16),mondogarp (08-07-16),stefanomc (07-07-16),zidane1980 (07-07-16)

Pagina 392 di 398 primaprima ... 292342382390391392393394 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy