Se usi Greenify assicurati semplicemente che l'app Boeffla-Config non sia tra le app da greenifizzare, ma se non la hai inserita tu in precedenza sicuramente non è in quella lista.
stefanomc (12-07-16)
Ok trovato e risolto 👍👍 grazie, ed in più nuova versione della app!! Una info ancora: ma questo nuovo modo di gestire il kernel vale anche per le altre versioni di android, oltre alla cm13? Io ho un'altro s3 ma è originale samsung solo con root e kernel, naturalmente boeffla, è non ho visto nuove versioni..... Grazie per le info che ci dai sempre @ste22032!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ste22032 (13-07-16)
stefanomc (13-07-16)
Ma Boeffla con il framework Xposed va in conflitto? Nell'app di boeffla mi da un avviso di incompatibilità, posso comunque utilizzarlo?
Spoiler:
Non va in conflitto con Xposed in sé, e quindi lo puoi usare. Il rischio è che alcuni moduli interferiscano con il normale funzionamento del Kernel, per questo è stato inserito l'avviso.
Esempio: un modulo che può interferire é greenify, se viene rilevato sul telefono verrai avvisato di essere sicuro di non greenifizzare la Boeffla Config
Tapa Stalking
FIRMA
Randomaiz (15-07-16)
Salve, sapreste consigliarmi una configurazione sul CM13 per il gaming?
Salve ragazzi monto CM13 del 16/07 sto cercando di installare tramite Recovery (TWRP) il boeffla ma mi dice sempre "failed" .. Come mai ?
Quale versione del kernel?? Attualmente è la 5.1 beta, nessun problema, per noi, prima ad oggi!!!
Ho provato l'ultima la 5.1 ma non me la fa istallare
Risolto installando la 5.1 beta 2
Ultima modifica di kmd; 07-08-16 alle 17:49 - Motivo: uniti post consecutivi... evita in futuro. Modifica il tuo ultimo inviato.
Ragazzi magari mi è sfuggito all'inizio ma questo kernel è compatibile con la cyanogenmod 13? S3