Lo hai selezionato in Aroma? Lo trovi alla voce widget: accuweather.
Il link in prima pagina funziona bene, ho appena provato. Devi cliccare sull'immagine di pCloud.
Edit: aggiunto in OTA il "nuovo" XPure Kernel.
Visualizzazione stampabile
Lo hai selezionato in Aroma? Lo trovi alla voce widget: accuweather.
Il link in prima pagina funziona bene, ho appena provato. Devi cliccare sull'immagine di pCloud.
Edit: aggiunto in OTA il "nuovo" XPure Kernel.
Dopo installazione il telefono si blocca alla schermata di avvio, quella col nome del dispositivo, unica soluzione flash di un'altra rom
Come hai installato la ROM? Recovery? Se mi dici anche cosa hai selezionato in Aroma, appena arrivo a casa faccio delle prove.
Il link del download c'e basta cliccare sulla foto. Se durante l'installazione non hai flaggato il widget e normale che nin ci sia
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Allora, recovery philZ 6.00.8 (penultima)
Kernel stock pre selezionato
Modem mg4
Gapps youtube,greenify,adblock e altre che nemmenp ricordo, erano pochissime,meno di 10 (a me serve un telefono molto reattivo quindi con molta ram)
TW originale
Credo sia tutto
In particolar modo mi interessava sapere se avevi fatto il Wipe Data (da Aroma o manuale, non importa). Se si proviene da un'altra ROM, o da una versione precedente di Android, è quasi obbligatorio (uno dei rischi è che la ROM non parta). Comunque, appena arrivo a casa, verifico che tue scelte e ti faccio sapere.
Ciao a tutti ... installata la 2.0...tw note3...tutto ok..ho fatto wipe da aroma...ha lasciato tutto intatto....bisogna solo reinstallare da aroma...le app....grande waltet
Scusa walter ti ho storpiato il nome devo impostare ancora l'insrimento della tastiera