CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 35 primaprima ... 25333435
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 350
Discussione:

[ROM][GNB6 4.3][Aroma][OTA]BlueMeth v6.0[99.1% Pure S3 Stock Rom][19/03/2014]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano L'avatar di WalterWhite


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    72
    Smartphone
    SGS III/Nexus V

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 535 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kapmarco Visualizza il messaggio
    Ciao,
    intanto complimenti, la rom è stupenda, non ho altro da dire, grazie per lo splendido lavoro.

    Avrei due feedback e un paio di richieste:

    in prima pagina comunichi due features che non ho riscontrato - 4 Way Reboot Menu e in aroma Nexus 5 Camera - ma a meno che io non abbia sbagliato qualcosa, non sono presenti, poco male per il reboot menu, si risolve con wanam, assente la camera del nexus.
    Ciao. Per quanto riguarda la camera del Nexus, l'avevo inserita nelle prime versioni della ROM e poi, a seguito di alcuni problemi, è stata rimossa. Se può interessare, non ho problemi a metterla in OTA. Il 4 Way Reboot Menu "proprietario" era presente fino alla penultima versione. Nella v7.0 non c'è perché ho dimenticato a farlo, sono sincero. Me ne se sono accorto ad upload ultimato. Ritornerà nella prossima versione della ROM, che è già in cantiere


    piccola richiesta - è possibile avere il lockbutton? non mi piace l'idea di mettere mod non sviluppate da te per la tua rom, in caso non fosse possibile, lascio così
    Il lucchetto nella status bar, intendi? Me lo aveva chiesto qualcun altro ed è già in programma. Vedo di inserirlo in OTA o direttamente in Aroma..

    Altra domanda, chiedo qui anche se riguarda il boeffla, ma visto che hai messo in ota una versione linaro, vorrei chiederti che differenze ci sono dalla stable normale. Spero di non essere andato ot.

    grazie ancora.
    Come ti ha spiegato l'amico Skorpion83, sostanzialmente si tratta della stessa versione del Boeffla, con le medesime funzioni: non una in più, non una in meno. La differenza consiste nella Toolchain utilizzata per compilare il kernel che, nel caso del Boeffla di ZaneZam, è la Linaro. I vantaggi rispetto all'uso della Toolchain "classica" dovrebbero essere un maggiore fluidità del sistema. In realtà, non si hanno prove concrete che la Linaro Toolchain conferisca questi benefici. Utilizzarla o meno è una scelta del dev (anche Googy Anas, ad esempio, la usa con soddisfazione, mentre AndiP preferisce la stock).

    Edit: editata l'OP ed aggiunto in Ota il Googy Max2 kernel 2.2.1
    Ultima modifica di WalterWhite; 01-04-14 alle 09:02

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato WalterWhite per il post:

    kapmarco (01-04-14),skorpion83 (01-04-14)

  3.  
  4. #342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WalterWhite Visualizza il messaggio
    Ciao. Per quanto riguarda la camera del Nexus, l'avevo inserita nelle prime versioni della ROM e poi, a seguito di alcuni problemi, è stata rimossa. Se può interessare, non ho problemi a metterla in OTA. Il 4 Way Reboot Menu "proprietario" era presente fino alla penultima versione. Nella v7.0 non c'è perché ho dimenticato a farlo, sono sincero. Me ne se sono accorto ad upload ultimato. Ritornerà nella prossima versione della ROM, che è già in cantiere




    Il lucchetto nella status bar, intendi? Me lo aveva chiesto qualcun altro ed è già in programma. Vedo di inserirlo in OTA o direttamente in Aroma..



    Edit: editata l'OP ed aggiunto in Ota il Googy Max2 kernel 2.2.1
    Intanto grazie, in realtà mi interessava darti un feedback positivo della rom, il lucchetto ed eventualmente la camera del nexus, fixata , possono tranquillamente aspettare la tua nuova creatura
    A proposito della nuova versione, ti volevo chiedere se avevi intenzione di mettere il myfiles del note3, come era presente nella versione precedente, e nel caso mi piacerebbe riproponessi l'accesso diretto alla cartella dropbox piuttosto che alla cartella ftp, era veramente comodo.

    grazie ancora.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kapmarco per il post:

    WalterWhite (01-04-14)

  6. #343
    Androidiano L'avatar di WalterWhite


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    72
    Smartphone
    SGS III/Nexus V

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 535 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Mi hai anticipato. Avevo già in mente di riproporlo, perché piace molto anche a me
    Piccola anteprima della nuova versione.

    uploadfromtaptalk1396349931178.jpg
    uploadfromtaptalk1396349957685.jpg

  7. Il seguente Utente ha ringraziato WalterWhite per il post:

    kapmarco (01-04-14)

  8. #344
    Androidiano L'avatar di WalterWhite


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    72
    Smartphone
    SGS III/Nexus V

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 535 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Annuncio: stop allo sviluppo.

    Mi scuso con tutte le persone che erano in attesa della nuova versione della ROM, ma ho deciso di fermarmi qui. E' passata poco meno di una settimana dall'ultimo rilascio e, a parte una persona (che ringrazio di cuore, davvero), nessuno si è degnato di lasciare alcun tipo di feedback, positivo o negativo che sia. Tralasciando le solite richieste (metti questo, metti quello etc.), la sterilità del thread è piuttosto evidente. Può darsi che il progetto non interessi a nessuno: ok, ci può stare; può darsi che la ROM non sia valida: è possibile, certo. Ma senza l'aiuto di chi prova la ROM, io non posso migliorare. Non finirò mai di scusarmi con tutte quelle persone (poche, per la verità) che hanno creduto in me e nella ROM, che mi hanno dato fiducia e supportato in questi pochi mesi. Ma non voglio investire tempo e fatica per una cosa in cui non credo valga la pena.
    Valuterò se tenere aperto o meno il thread. Volevo solo informare che lo sviluppo termina qui. Grazie e scusate.
    Ultima modifica di WalterWhite; 03-04-14 alle 09:21

  9. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato WalterWhite per il post:

    GabryBSK (13-08-14),kapmarco (03-04-14),linus98 (26-04-14),lucacerio (03-04-14),Pierdebeer (04-04-14),Promez (03-04-14)

  10. #345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    sono veramente dispiaciuto per la tua decisione di interrompere lo sviluppo, capisco appieno le tue ragioni, ma è veramente un peccato.
    La versione attuale della Rom da te sviluppata è la migliore che abbia provato su base Samsung, e questo lo dico avendone provate molte, non per fare una sviolinata, stabile , fluida e performante.
    Tutte le rom su base 4.3 hanno qualcosa che non funziona, bug noti, ma nella tua sono praticamente assenti, il risveglio dal tasto home, apertura dialer e rubrica notoriamente laggosi, nella bluemeth funzionano quasi come su una 4.1.2, solo per fare un esempio.
    Forse avrei dovuto usare un pm, causa ot, ma volevo lasciare una traccia visibile della soddisfazione che io ho avuto dal tuo lavoro.
    Mi piacerebbe che tu ci ripensassi, ma è chiaro che il tempo e le energie devono trovare una soddisfazione maggiore per essere investite.
    Nel caso potresti almeno finire il lavoro iniziato da te annunciato nel post poco più in su
    ma comunque qualunque decisione tu abbia preso, grazie per essere arrivato fin qua.

    grazie a te.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kapmarco per il post:

    WalterWhite (04-04-14)

  12. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao,
    ogni giorno guardo questo thread e sono molto dispiaciuto della tua decisione ! Capisco benissimo le tue ragioni e volevo farti sentire il mio sostegno al tuo lavoro che apprezzo molto !
    Anche io ti posso confermare che la tua ROM è stata sin da subito una rivelazione !! dopo tante prove ho finalmente trovato la Migliore dal mio punto di vista!!
    Spero vivamente che tu rivaluti la tua decisione o che comunque termini questo progetto con una degna chiusura ( l'aggiornamento che dicevi di avere in cantiere )
    Comunque Grazie di tutti i tuoi sforzi/sacrifici!

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato stez0710 per il post:

    kapmarco (03-04-14),WalterWhite (04-04-14)

  14. #347
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace molto Walter e purtroppo hai ragionissimo...
    Io sono riuscito solo a scaricarla ma per impegni universitari non l'ho provata.

    L'avevi postata anche su xda? Li trovi sicuramente più feedback
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Promez per il post:

    kapmarco (03-04-14),WalterWhite (04-04-14)

  16. #348
    Androidiano L'avatar di WalterWhite


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    72
    Smartphone
    SGS III/Nexus V

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 535 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, grazie a tutti per il sostegno. Lo apprezzo molto. Ma purtroppo ho deciso di mollare, mi spiace molto. Il thread chiude.
    Non ha senso rilasciare pubblicamente una nuova ROM. È una decisione che medito da un po'. So di fare uno sgarbo, soprattutto a voi che apprezzate il mio lavoro, e spero possiate perdonarmi, ma è più forte di me. Quando la gente imparerà ad esprimere un minimo di gratitudine, non pensare solo ai propri interessi ed a cooperare, ne possiamo riparlare. Fino a quel momento, io passo.
    Per qualsiasi cosa, sapete dove trovarmi. Non scappo mica

  17. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato WalterWhite per il post:

    kapmarco (04-04-14),Pierdebeer (04-04-14),Promez (04-04-14)

  18. #349
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WalterWhite Visualizza il messaggio
    Ragazzi, grazie a tutti per il sostegno. Lo apprezzo molto. Ma purtroppo ho deciso di mollare, mi spiace molto. Il thread chiude.
    Non ha senso rilasciare pubblicamente una nuova ROM. È una decisione che medito da un po'. So di fare uno sgarbo, soprattutto a voi che apprezzate il mio lavoro, e spero possiate perdonarmi, ma è più forte di me. Quando la gente imparerà ad esprimere un minimo di gratitudine, non pensare solo ai propri interessi ed a cooperare, ne possiamo riparlare. Fino a quel momento, io passo.
    Per qualsiasi cosa, sapete dove trovarmi. Non scappo mica
    Il thread lo lasci aperto per aiutare c'ho ha la rom o vuoi chiudere?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  19. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    WalterWhite (04-04-14)

  20. #350
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    ricevuto messaggio privato con richiesta di chiusura thread

    per tutti coloro che hanno la rom, ricordate che c'è sempre il thread in rilievo "pronto soccorso modding" per qualunque necessità


    PS: magari una pausa ti farà sentire un pò di nostalgia e ci ripensi, eventualmente, non è un problema riaprirlo

    chiudo

  21. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

    kapmarco (04-04-14),WalterWhite (04-04-14)

Pagina 35 di 35 primaprima ... 25333435

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy