Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, qualcuno ha avuto problemi sul riconoscimento della sd esterna??? da quando ho montato la 2.0 ha iniziato a darmi un errore di sd non riconosciuta, dopo il riavvio la rivede e dopo un po quando esco ed entro nella galleria o apro la camera mi compare l'errore e non rileva più la card esterna. Chiedevo se puo essere causato dal firmware nuovo oppure è la mia sd che inizia a partire....grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davidetrk
ciao a tutti, qualcuno ha avuto problemi sul riconoscimento della sd esterna??? da quando ho montato la 2.0 ha iniziato a darmi un errore di sd non riconosciuta, dopo il riavvio la rivede e dopo un po quando esco ed entro nella galleria o apro la camera mi compare l'errore e non rileva più la card esterna. Chiedevo se puo essere causato dal firmware nuovo oppure è la mia sd che inizia a partire....grazie.
Personalmente non ho problemi con il riconoscimento della sd esterna né con questo, né con il firmware precedente. Hai provato a formattarla? Se non l'hai fatto, provaci. Previo salvataggio dei dati, ovviamente.
Comunque, è in upload la nuova versione della ROM su base GML2 in cui ho corretto il riavvio alla selezione delle applicazioni predefinite con il Flare effect ed il bootloop all'installazione della Philz recovery. Ho controllato i due firmware e non mi sembrano ci siano differenze tali da giustificare di rimanere su ML4. Inoltre, ho preparato anche il KitKat theme che troverete in OTA non appena termina l'upload della nuova versione della ROM. L' unica nota negativa è che l'incoming call del Note3 non è compatibile con il tema. L'ho tolta di default e la mettereò in OTA, con la consapevolezza che tema e mod non possono convivere (crasha un processo ed il dialer diventa inutilizzabile). Quindi, se decidete di utilizzarla, non potete usare il tema. A voi la scelta.
-
no, nessun problema...prova a formattarla, salvando precedentemente i dati..
-
Neanche io non ho problemi di riconoscimento della micro-sd. Quando arrivo a casa scaricherò immediatamente la nuova rom :D
E finalmente posso riapplicare il tema kitkat :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
WalterWhite
Personalmente non ho problemi con il riconoscimento della sd esterna né con questo, né con il firmware precedente. Hai provato a formattarla? Se non l'hai fatto, provaci. Previo salvataggio dei dati, ovviamente.
Comunque, è in upload la nuova versione della ROM su base GML2 in cui ho corretto il riavvio alla selezione delle applicazioni predefinite con il Flare effect ed il bootloop all'installazione della Philz recovery. Ho controllato i due firmware e non mi sembrano ci siano differenze tali da giustificare di rimanere su ML4. Inoltre, ho preparato anche il KitKat theme che troverete in OTA non appena termina l'upload della nuova versione della ROM. L' unica nota negativa è che l'incoming call del Note3 non è compatibile con il tema. L'ho tolta di default e la mettereò in OTA, con la consapevolezza che tema e mod non possono convivere (crasha un processo ed il dialer diventa inutilizzabile). Quindi, se decidete di utilizzarla, non potete usare il tema. A voi la scelta.
ma l'incoming call del note 3 è quella che compare solo per metà schermo? fosse così, chissene...non mi sembra una cosa indispensabile..l'importante è che sia veloce e stabile! come lo è già!! non vedo l'ora arrivi la 3.0!!!
-
Quote:
SenzaSenso
ma l'incoming call del note 3 è quella che compare solo per metà schermo? fosse così, chissene...non mi sembra una cosa indispensabile..l'importante è che sia veloce e stabile! come lo è già!! non vedo l'ora arrivi la 3.0!!!
Sì, è quella. Siccome mi era stata richiesta, l'avevo inserita di default. L'upload dovrebbe terminare entro stasera. Appena torno a casa, se non trovo sorprese, aggiorno il link:)
-
Ciao a tutti,volevo mettere questa Rom,ma al momento del download mi dice che è GML4 e non GML2.Inoltre volevo sapere se è una 4.4.3 oppure una 4.3.Grazie
-
Quote:
pinomelizzi
Inoltre volevo sapere se è una 4.4.3 oppure una 4.3.Grazie
Ovviamente la ROM è basata sulla versione Android 4.3 Jelly Bean.
Poi prima di tutto non esiste per ora una versione di Android 4.4.3....fosse anche una prossima release, al momento il Galaxy S3 è "fermo" o meglio stato aggiornato recentemente alla 4.3, quindi di KitKat per ora non ne possiamo assaggiare (se non con ROM AOSP...) ;)
-
Quote:
pinomelizzi
Ciao a tutti,volevo mettere questa Rom,ma al momento del download mi dice che è GML4 e non GML2.Inoltre volevo sapere se è una 4.4.3 oppure una 4.3.Grazie
Sì. Avevo aggiornato a GML4 ma, per questioni di compatibilità con alcune Mods, ho mandato in upload una versione basata su GML2 che risolve anche alcuni bug della precedente. Dovrebbe essere disponibile a breve. Quindi, ti conviene aspettare qualche oretta. Il tempo di tornare a casa ed aggiornare il link;)
Edit:
BlueMeth v2.0 Flare Edition Online.
Changelog:
- Risolto riavvio del terminale alla scelta delle applicazioni predefinite (adesso il Flare e l'Ink effect funzionano senza problemi).
- Risolto bootloop con Recovery Philz.
- Ritorno alla base GML2.
Aggiunti inoltre in OTA la mod Incoming Call del Note3 ed il Kitkat Style Theme. Per chi proviene da un'altra ROM è consigliato il wipe data. Per chi, invece, proviene da versioni precedenti della ROM (GML2/GML4) può installare con i soliti wipe (system/cache/dalvik).
-
ciao walter...volevo sapere se nel tema kit kat hai aggiunto una mod per avere la possibilita' di cambiare il dealer da bianco alla versione dark!