Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WalterWhite
Sì. Avevo aggiornato a GML4 ma, per questioni di compatibilità con alcune Mods, ho mandato in upload una versione basata su GML2 che risolve anche alcuni bug della precedente. Dovrebbe essere disponibile a breve. Quindi, ti conviene aspettare qualche oretta. Il tempo di tornare a casa ed aggiornare il link;)
Edit:
BlueMeth v2.0 Flare Edition Online.
Changelog:
- Risolto riavvio del terminale alla scelta delle applicazioni predefinite (adesso il Flare e l'Ink effect funzionano senza problemi).
- Risolto bootloop con Recovery Philz.
- Ritorno alla base GML2.
Aggiunti inoltre in OTA la mod Incoming Call del Note3 ed il Kitkat Style Theme. Per chi proviene da un'altra ROM è consigliato il wipe data. Per chi, invece, proviene da versioni precedenti della ROM (GML2/GML4) può installare con i soliti wipe (system/cache/dalvik).
Bene allora passo subito al download!
Quindi terminato il download la installo normalmente senza fare full wipe, e poi tramite ota scarico il magnifico tema kitkat! :D
Speriamo di riuscire a fare il tutto entro stasera! Tempo previsto di download minuti rotfl
-
Quote:
giacomo976
ciao walter...volevo sapere se nel tema kit kat hai aggiunto una mod per avere la possibilita' di cambiare il dealer da bianco alla versione dark!
No, amico. Scusami :(
Ho pensato prima a risolvere alcuni problemini che affliggevano la ROM. Prometto che domattina sarà la prima cosa alla quale mi dedico!
Quote:
amir2012
Bene allora passo subito al download!
Quindi terminato il download la installo normalmente senza fare full wipe, e poi tramite ota scarico il magnifico tema kitkat! :D
Speriamo di riuscire a fare il tutto entro stasera! Tempo previsto di download minuti rotfl
:thumbup:
-
Com'è la durata della batteria? Ho letto che è buona, ma quanto fate più o meno?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Bene rom installata come sempre senza problemi, ora ho applicato il tema kitkat e fila tutto liscio come l'olio =D
Come batteria bhe io riesco ad arrivare tranquillamente a sera ma fai conto che dalle 15 fino a notte ho il cellulare sempre connesso al wifi.
Comunque Walter una domanda, potresti spiegare brevemente la differenza tra i vari kernel presenti in aroma? Perchè io installo sempre quello di default
Edit: Una cosa, io.in aroma ho selezionato il widget del meteo selezionando quello dell'S4 ma quando lo apro ha lo stile di quello dell' S3.
Poi ho messo il launcher stock e quando cerco di cambiare sfondo del sblocco schermo la TW crasha e questo problema lo avevo prima con la TW dell'S4
-
Quote:
amir2012
Bene rom installata come sempre senza problemi, ora ho applicato il tema kitkat e fila tutto liscio come l'olio =D
Come batteria bhe io riesco ad arrivare tranquillamente a sera ma fai conto che dalle 15 fino a notte ho il cellulare sempre connesso al wifi.
Comunque Walter una domanda, potresti spiegare brevemente la differenza tra i vari kernel presenti in aroma? Perchè io installo sempre quello di default
Edit: Una cosa, io.in aroma ho selezionato il widget del meteo selezionando quello dell'S4 ma quando lo apro ha lo stile di quello dell' S3.
Poi ho messo il launcher stock e quando cerco di cambiare sfondo del sblocco schermo la TW crasha e questo problema lo avevo prima con la TW dell'S4
Ti ringrazio... Adesso monto la CM 11 e quindi perdere il tema KitKat mi pesa un po'... Però mi pare che la fotocamera sia meglio quella touchwiz...
-
Domanda: verrà mai aggiunto il lockscreen aosp?
-
Quote:
StevenRed
Com'è la durata della batteria? Ho letto che è buona, ma quanto fate più o meno?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ti dico...dalle 7:15 che lo stacco sta fino alle 23:30 con acceso:
-wifi (ma non collegato)
-dati
-bluetooth
-rotazione schermo
-gps
-risparmio energia
a te l'ardua sentenza!! :p
-
Quote:
amir2012
I kernel presenti in Aroma sono quelli stock, estratti dai firmware che escono in ordine di changelist. Non c'è nessuna differenza a livello funzionale e pratico, tranne per il codice sorgente che si presuppone essere più recente. Ho scelto di non mettere custom kernel perché in fase d'installazione possono generare problemi. Comunque, ad ogni nuovo flash, puoi anche scegliere di mantenere quello che avevi cliccando su "Skip".
Per quanto riguarda il widget, avevo fatto varie prove e mi installava tutto. Vedo di controllare quando arrivo a casa. Per il tema, invece, è sempre lo stesso discorso: indipendentemente dal launcher scelto in aroma, mettendo il tema Kitkat vengono installate anche le personalizzazioni del themer, ovvero l'archivio del Note 3 ed il launcher dell'S4. E nei porting di questi launcher c'è sempre il bug del wallpaper..
Quote:
StevenRed
Domanda: verrà mai aggiunto il lockscreen aosp?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Attualmente non è nelle priorità. Non credo, in ogni caso.
-
Quote:
WalterWhite
I kernel presenti in Aroma sono quelli stock, estratti dai firmware che escono in ordine di changelist. Non c'è nessuna differenza a livello funzionale e pratico, tranne per il codice sorgente che si presuppone essere più recente. Ho scelto di non mettere custom kernel perché in fase d'installazione possono generare problemi. Comunque, ad ogni nuovo flash, puoi anche scegliere di mantenere quello che avevi cliccando su "Skip".
Per quanto riguarda il widget, avevo fatto varie prove e mi installava tutto. Vedo di controllare quando arrivo a casa. Per il tema, invece, è sempre lo stesso discorso: indipendentemente dal launcher scelto in aroma, mettendo il tema Kitkat vengono installate anche le personalizzazioni del themer, ovvero l'archivio del Note 3 ed il launcher dell'S4. E nei porting di questi launcher c'è sempre il bug del wallpaper..
Attualmente non è nelle priorità. Non credo, in ogni caso.
Ah ok, capisco..
comunque non è un grandissimo problema ma come sempre preferisco comunicare.
-
[QUOTE=WalterWhite;5133294]Peccato... Sarebbe l'ideale per un vero tema KitKat...