Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amir2012
Edit: Una cosa, io.in aroma ho selezionato il widget del meteo selezionando quello dell'S4 ma quando lo apro ha lo stile di quello dell' S3.
Allora. Ho appena provato ad installare il widget meteo dell'S4 ed è andato a buon fine. Sicuro di averlo selezionato? Pur nondimeno, se ti serve e non vuoi riflashare la ROM, preparo uno zip e lo metto in OTA.
-
Stasera la provo con tema kitkat... :) doamnda: la torcia c'è? è una piccolezza ma è stra comoda
-
Quote:
WalterWhite
Quote:
Originariamente inviato da amir2012
Edit: Una cosa, io.in aroma ho selezionato il widget del meteo selezionando quello dell'S4 ma quando lo apro ha lo stile di quello dell' S3.
Allora. Ho appena provato ad installare il widget meteo dell'S4 ed è andato a buon fine. Sicuro di averlo selezionato? Pur nondimeno, se ti serve e non vuoi riflashare la ROM, preparo uno zip e lo metto in OTA.
Se mi fai lo zip mi faresti un gran favore :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
StevenRed
Stasera la provo con tema kitkat... :) doamnda: la torcia c'è? è una piccolezza ma è stra comoda
Per la torcia hai due possibilità: utilizzare il classico widget Samsung, oppure con Wanam Xposed (che puoi selezionare in Aroma insieme all'Xposed Framework) impostarne l'accensione a schermo spento tramite il tasto "volume su".
Quote:
amir2012
Se mi fai lo zip mi faresti un gran favore :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Nessun problema. Preparo uno zip e lo metto in OTA.
-
Sto scaricando la ROM...vorrei sapere, ora il tema kitkat si installa senza problemi ? Dato che prima ho letto che non andava il download :)
-
Quote:
peppeomostr
Sto scaricando la ROM...vorrei sapere, ora il tema kitkat si installa senza problemi ? Dato che prima ho letto che non andava il download :)
Sìsì non ha più nessun problema! ;)
Scarica ed installa la rom e dopo andando nell' app updateme della rom troverai la sezione "Theme" e li scarichi il pacchetto dopodiché lo flasherai dalla recovery.
Buon Flash :)
-
Quote:
amir2012
Scarica ed installa la rom e dopo andando nell' app updateme della rom troverai la sezione "Theme" e li scarichi il pacchetto dopodiché lo flasherai dalla recovery.
Nell' app updateME BlueMeth non trovo la sezione Theme puoi aiutarmi?
EDIT: Come per magia è uscito theme e tutte le altre cose che non vedevo scritto, Grazie :)
-
Quote:
peppeomostr
Quote:
Originariamente inviato da amir2012
Nell' app updateME BlueMeth non trovo la sezione Theme puoi aiutarmi?
EDIT: Come per magia è uscito theme e tutte le altre cose che non vedevo scritto, Grazie :)
Ahahahaa ok tranquillo, stavo per rispondere mettendo uno screen :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Grazie gentilissimo :) Sto installando il tema nel caso volessi ritornare a quello normale come posso fare ?
Ho un problema.. ho installato il tema però appena accendo il telefono mi compare scritto il programma touchwiz home è stato arrestato e non mi carica la home come risolvo?
-
Quote:
peppeomostr
Grazie gentilissimo :) Sto installando il tema nel caso volessi ritornare a quello normale come posso fare ?
Ho un problema.. ho installato il tema però appena accendo il telefono mi compare scritto il programma touchwiz home è stato arrestato e non mi carica la home come risolvo?
Cancella/svuota la cache del launcher.
Puoi tornare al tema originale in qualsiasi momento riflashando la ROM senza wipe data. Non perdi nessuna app e torna il tema stock.