Grazie... Ieri ho provato proprio con xposed...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie... Ieri ho provato proprio con xposed...
Ma per svuotare la cache lo faccio tramite la recovery ? Oppure devo farlo in un altro modo e poi devo svuotare la cache prima che installo il tema o dopo averlo installato. Ah quando esce touchwiz è stato arrestato non mi carica nemmeno la home e lo schermo rimane nero c'è solo la barra di stato
No, non c'entra la recovery. Vai in impostazioni, altro, gestione applicazione, tutte e cerchi Touchwiz home. Da lì svuoti la cache dopo aver installato il tema. È un porting ed alcuni problemi ci possono stare.
Grazie appena torno a casa provo e ti faccio sapere :)
Aggiunti in OTA Accuweather widget mod S4 e Dark Aosp Phone/contacts. Aggiornato anche il boeffla kernel alla 5.1 beta13.
Scaricati ed installati entrambi i pacchetti :D
Ho notato che il pacchetto che cambia la rubrica modifica le icone di sistema con quelle stock della Samsung e non con quelle del tema kitkat.
ciao walter ...partendo da un installazione con wipe data /dalvik e cache...e format system tutto ok...! poi ho installato il tema kit kat e riavviato...anche qui tutto ok ....per finire ho installato la versione dark. va tutto bene solo che nel reparto rubrica ho questa situazione
Allegato 98443
ho sbagliato qualcosa?
No, non hai sbagliato nulla. E' come se alcuni file non si fossero installati. Che recovery usi? La Philz ha problemi con gli script vrtheme e può capitare che alcune modifiche non vengano applicate. Comunque, appena arrivo a casa, do un'occhiata...
No, non c'entra nulla. Anche la recovery va bene. Mah.. Evidentemente ho fatto qualche errore o si è corrotto lo zip durante l'upload, visto che anche le icone sono saltate. I temi sono bastardi, credetemi. Paradossalmente è più difficile temare che fare una ROM intera. Comunque, appena arrivo controllo immediatamente.. Io avevo provato ed andava bene:(