Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, scusatemi ma ieri ho avuto un po' da fare e non ho potuto lavorare al tema. Comunque, mi sono accorto che la modifica che richiedete è più laboriosa del previsto. Il pacchetto che è presente in OTA va bene solo su tema stock, ma non per il KitKat. Quest'ultimo va modificato in molti aspetti, in quanto è molto complesso. Chi vuole il dialer nero, per adesso, è costretto ad utilizzare tema stock. E' un lavoro più lungo del previsto:(
-
ok...ma per ripristinare il dialer/rubrica precedente? io ho messo tema kitkat..
-
Quote:
Originariamente inviato da
SenzaSenso
ok...ma per ripristinare il dialer/rubrica precedente? io ho messo tema kitkat..
Riflasha il Kitkat Theme.
-
BlueMeth v3.0 Online
Changelog:
- Aggiornata la base (XWUGML4).
- Aggiornate tutte le mods.
- Aggiunto in OTA modem NEUGMJ1 H3G.
-
Quote:
WalterWhite
BlueMeth v3.0 Online
Changelog:
- Aggiornata la base (XWUGML4).
- Aggiornate tutte le mods.
- Aggiunto in OTA modem NEUGMJ1 H3G.
Non potrò essere il primo a provarla XD
Dato che sto montado la MIUI per curiosità e la terrò per una settimana per vedere com'è
(Scusate OT)
-
questa volta passo!! con la v2 flame edition vado benone!
rimango in attesa di qualche modifica più consistente!!
tipo (se possibile):
attivare fotocamera nella lockscreen (tipo cyanogen)
lockscreen trasparente
60 fps costanti (tipo Android Revolution HD)
-
Che intendi per attivare la fotocamera nella lockscreen e per lockscreen trasparente ? Posso provare ad implementare quella presente sulle AOSP, se ti riferisci a questo. Infine, la ROM gira già a 60 fps. Puoi fare tu stesso delle prove: scarica Fps test dal market.
-
Quote:
WalterWhite
Che intendi per attivare la fotocamera nella lockscreen e per lockscreen trasparente ? Posso provare ad implementare quella presente sulle AOSP, se ti riferisci a questo. Infine, la ROM gira già a 60 fps. Puoi fare tu stesso delle prove: scarica Fps test dal market.
Per fotocamera dal lockscreen credo intendesse la nuova funzionalità portata da kitkat :
Mentre la lockscreen trasparente è questa, introdotta da Paranoid e presente sul modulo xposed gravity box :
-
Non sapevo della nuova funzione fotocamera! Bella! Mentre la lockscreen sicuro che possiamo installarla tramite xposed? È fatta per la touchwiz? ora provo gli fps!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8fTRL.jpg https://www.androidiani.com/extra/im...mage_oZqVE.jpg
Il mio s3 è piu lento di un s3 stock??? Mmm... cmq non mi sembra giri a 60 fps costanti..durante il test viaggiava intorno ai 17/20..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App