Visualizzazione stampabile
-
Premetto che non credo affatto a questi test/benchmark e che in vita mia non ne ho fatto neppure uno. Secondo me, valgono meno di zero. Con ciò non dico che non ha senso farli (ognuno è libero di pensare e credere quello che vuole), è solo una cosa in cui non credo. Per quanto riguarda i punteggi, invece, sono sicuro che entrano in gioco diversi fattori: presenza o meno di risparmio energetico, UV, OC della cpu, accelerazione hardware attiva, ecc. Quindi, se ti piace fare queste prove, dovresti tenere a mente tutte queste variabili.
-
Bene Walter eccomi qui di nuovo! :D
Ormai la tua rom non la abbandono più! ;)
Ora la sto scaricando... Comunque volevo chiederti una curiosità, io ho provato per due giorni la MIUI e volevo sapere se riuscivi ad importare sulla tua rom il calendario, soprattutto il widget perchè mi è piaciuto molto e poi anche la bussola.
EDIT: Ah ma la v3 della rom è basata sulla NeatRom? Perchè ho trovato gli sfondi della rom
-
Purtroppo non ho mai provato la MIUI e non saprei individuare le modifiche che mi indichi. Vedo di fare una ricerca e documentarmi. Comunque, no, non è basata sulla NeatROM. Mi serviva solo il Framework per una modifica ed ho dimenticato di rimuovere gli sfondi personalizzati. È stata una mia dimenticanza.
Edit: riesci a farmi uno screen del calendario? Così capisco meglio a cosa ti riferisci. Magari interessa anche a me;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
WalterWhite
Purtroppo non ho mai provato la MIUI e non saprei individuare le modifiche che mi indichi. Vedo di fare una ricerca e documentarmi. Comunque, no, non è basata sulla NeatROM. Mi serviva solo il Framework per una modifica ed ho dimenticato di rimuovere gli sfondi personalizzati. È stata una mia dimenticanza.
Edit: riesci a farmi uno screen del calendario? Così capisco meglio a cosa ti riferisci. Magari interessa anche a me;)
Ah capito... speravo non mi chiedessi lo screen :(
Ormai ho riflashato la tua rom e mi ero scordato di fare lo screen magaro stasera cerco su internet e vedo di trovare uno screen
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho già visto qualcosa e credo di aver capito. Ma se mi posti uno screen è meglio, così non equivoco.
Edit: facciamo che quando arrivo a casa te lo mando io in privato per evitare di intasare il thread ;)
-
Ciao ww..monto la meth 1.0 con il boeffla..non riesco a scaricare la 3.0 da pcloud...c'è forse il link bloccato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricco
Ciao ww..monto la meth 1.0 con il boeffla..non riesco a scaricare la 3.0 da pcloud...c'è forse il link bloccato?
Io oggi ho scaricato la rom senza problemi dal link al primo post
-
Mmhh...mi sa che c'è qualcosa che mi sfugge... io tappo su download..
ma non succede nulla...
-
Strano... prova ad usare un altro browser
-
Ok grazie...in download...un po' lento...domani vedremo...