Bene bene! Comuq Comunque tranquillo non rimarrai deluso dalla rom ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bene bene! Comuq Comunque tranquillo non rimarrai deluso dalla rom ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao come faccio a far scorrere lo sfondo nella sh principale della tw? Monto 3.0 con tw note 3.....grazie
Non si può. Dovrei provare a moddarla..
Ho attivato xposed è ho risolto limitatamente. ....
Posso vedere se la mod è fattibile e la inserisco nella prossima versione. Da testare.
Ho scaricato la 3.0 attualmente monto la 1.0, devo resettare anche data o posso evitare?
Non ho voglia di perdere tutto...
Ciao Walter come ti dicevo avevo risolto abilitando la funzione dal wanam però succedva che la rom diventava scattosa (TW, contatti) per aprire un app impiegava alcuni secondni, ho dissattivato xposed e wanm, ho tenuto come da installazione iniziale e tutto ha ripreso a funzionare normalmente con la vellocità iniziale....per tutto il resto mai un lag o fc ecc......non la tocco più per ora....non ho installato il tema Kitkat...la rende pesante.....la batteria tiene bene..ho notato qualche leggero aumento nei consumi....ma comunque faccio uso sfrenato del 3g, thetering, installazioni ed utilizzo app......rimane sempre la più fluida e funzionante di quelle che ho provato.....
Mmmm.. Francamente non ho provato ad attivarlo da Wanam, anche perché uso Nova launcher. Mi dici quale TW utilizzi? Così, quando arrivo a casa, provo a moddarla senza necessità di attivare lo scrolling da Xposed. Per quanto riguarda il tema, mi trovi perfettamente d'accordo. Secondo me, ci sono alcune .pgn moddate che "appesantiscono" il tema. In teoria i temi non dovrebbero interferire con le prestazioni generali ma secondo me la ROM, a parità di settaggi, è più reattiva con il tema stock. Inoltre, ieri è uscita la beta5 del kitkat e, appena messo, mi ha dato fc della rubrica, rendendola inutilizzabile. In Ota non l'ho inserito proprio per questo motivo ma, se volete provarlo, sapete dove reperirlo. Per la batteria non posso fare prove certe, perché sto tutto il giorno a flashare, ma anche io ho avuto la sensazione che il GML4 consumi un pelino di più rispetto al GML2.