Visualizzazione stampabile
-
- Aggiunta in OTA la TouchWiz del Note3 con lo scrolling wallpaper abilitato ed il fix per l'impostazione degli sfondi home/schermata di blocco. Testato e funzionante. Fatemi sapere come va.
- Aggiornata la beta 5 del KitKat Theme in cui viene fixato l'Fc dell'android.phone che ho riscontrato ieri. Se qualcuno vuole provarlo, è in Ota. Io non l'ho ancora fatto..
-
Installato tema note 3 con lo scrolling....è scattoso. Installato incoming call note 3 è comparsa una icona (stella/orologio) quando si swappa la rubrica allinizio (swappare verso alto e poi giù) il tema non l'ho provato...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Il tema kk beta 5 con cosa non è compatibile. ..?
-
Un'altra cosa ho dimenticato. .ma a voi surriscalda??? A me si riscalda abbastanA durante l'uso intenso (wiifii 3g ecc) grazie
-
Per quanto riguarda la scattosità, non ne ho idea. A me va benissimo. Prova con un wipe dalvik/cache da recovery (ho anche modificato lo script d'installazione per evitare fc e roba varia). In alternativa prova a cancellare nuovamente i dati del launcher. Per la stella/orologio è colpa della TouchWiz moddata del Note 3, me ne sono accorto adesso. Devo capire il motivo. Infine, per il problema del surriscaldamento, a me non succede. Ma non sono solito giocare, o fare cose folli con il telefono.
-
Scattosita risolto avevo ul lancher...nova....ho cancellato i dati....funzikna benissimo.....per il tema ti chiedevo se aveva incomparibilita con la mod del note 3 o alrro....ciao
-
Ok ..scusami l'avevo letta ma non ricordavo dove..è la mod incoming note 3...ma ora l'ho installata..qquindi se installo il twma b5 vanno in conflitto oppure il twma si insstalla sopra????
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davidetrk
Ok ..scusami l'avevo letta ma non ricordavo dove..è la mod incoming note 3...ma ora l'ho installata..qquindi se installo il twma b5 vanno in conflitto oppure il twma si insstalla sopra????
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
La precedente versione del tema aveva noie con l'incoming call del note 3 perché modda il sec.phone. A rigor di logica, anche questa nuova versione dovrebbe farlo. Prova. Magari fai un nandroid, se non dovesse andare. Io adesso non posso testarlo perché sono fuori casa :(
Domani do un'occhiata alla TouchWiz che genera quell'orribile stella.
-
Allora.. dai test che ho fatto, ho dedotto che il problema della stella/orologio è causata dalla TouchWiz Note3 moddata con lo scrolling wallpaper. Installando la TouchWiz senza lo scrolling, funziona bene e la stella non si presenta. Purtroppo non so a cosa sia dovuto, è un mistero. Quindi, ho ritenuto opportuno inserire in Ota la mod senza lo scrolling wallpaper (chi vuole può comunque attivarlo da Wanam Xposed). Sempre in quella mod sono presenti la TW del Note 3 4x5/5x6 SCR off e la TW stock 4x5 SCR off, 4x6 SCR off, 5x5 SCR off, 5x6 SCR off (thanks to Slim80). Aggiornato in Ota anche il kernel cleaning script alla 4.3 (sempre grazie all'amico Slim).
-
Io in galleria mi ritrovo tutte le immagini che formano rubrica e app varie...ho messo il tw note 3 con scrolling e incoming call note 3..
Lo zip del 4.3 touchwiz in OTA non mi funziona...mi da un errore init user qualcosa..