Visualizzazione stampabile
-
Il mio kernel è in fase di lavorazione. Voglio testarlo bene, prima di inserirlo nella ROM e francamente non so se lo farò mai (è una procedura delicata, che richiede test approfonditi).
Come al solito, in Aroma ho inserito tutti i kernel stock, tra cui l'ultimo estratto dal GNA5. Questo verrà caricato pure in Ota tra stasera e domani, così chi vuole provare un custom kernel e poi vuole ritornare a quello stock può farlo senza riflashare tutta la ROM. Ho fatto sempre così da quando è iniziato tutto:)
Edit: aggiunto in OTA il nuovo kernel stock XXGNA5.
-
Quote:
Originariamente inviato da
WalterWhite
BlueMeth v4.0 GNA5 online.
Domattina, o in serata, troverete in OTA anche il kernel stock estratto da quest'ultimo firmware (nel caso voleste provarne un altro e poi rimettere quello). Ho aspettato che finisse l'upload ed adesso devo andare ad allenarmi, purtroppo.
Sai il changelog di questo ultimo fw?
Un'altra cosa...che peculiarità ha questa Rom? Così dalla omega 54 passo a questa :)
-
Quote:
Moskyz
Sai il changelog di questo ultimo fw?
Un'altra cosa...che peculiarità ha questa Rom? Così dalla omega 54 passo a questa :)
Samsung non rilascia mai il changelog nei nuovi firmware. Quindi, è impossibile capire cosa sia effettivamente cambiato...
Leggi l'OP, troverai tutte le informazioni che ti servono. Se hai ancora dubbi, chiedi pure.
Appena a casa, previsto aggiornamento in Ota del boeffla kernel con la nuova versione dello zzmoove 0.8 di ZaneZam. Da provare, assolutamente.
-
Quote:
WalterWhite
Samsung non rilascia mai il changelog nei nuovi firmware. Quindi, è impossibile capire cosa sia effettivamente cambiato...
Leggi l'OP, troverai tutte le informazioni che ti servono. Se hai ancora dubbi, chiedi pure.
Appena a casa, previsto aggiornamento in Ota del boeffla kernel con la nuova versione dello zzmoove 0.8 di ZaneZam. Da provare, assolutamente.
Download Fatto... Stasera si flasha ;)
-
Quote:
Moskyz
Download Fatto... Stasera si flasha ;)
:thumbup::thumbup:
Inserito in Ota il kernel stock GNA5 ed il super Boeffla 5.2 beta1.
Ho preparato anche gli sfondi ufficiali della ROM, che verranno inseriti nella prossima versione (potete vedere un'anteprima in prima pagina). Manca solo una bella bootanimation che spero di realizzare in tempi brevi.
-
Bene bene stai facendo un buon lavoro! ;) Ma quindi conviene il boeffla ho il kernel nuovo xD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
amir2012
Bene bene stai facendo un buon lavoro! ;) Ma quindi conviene il boeffla ho il kernel nuovo xD
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Conviene, assolutamente. Non te ne pentirai ;)
-
Quote:
WalterWhite
Conviene, assolutamente. Non te ne pentirai ;)
Allora come sempre rimango con il magnifico boeffla! <3
-
Raga questa ROM è magnifica :D
Complimenti WalterWhite :thumbup:
-
Quote:
Moskyz
Raga questa ROM è magnifica :D
Complimenti WalterWhite :thumbup:
Grazie:)
Aggiornata in OTA la mod incoming call del Note3.