Pefect ;) ti rimarrò fedele
Visualizzazione stampabile
Ciao, vorrei aggiornare il mio s3 all'ultima versione 4.0 della BlueMeth(ho su la 1.5). Vorrei sapere dove trovare la mod "NoIncreaseRing" per questa ultima release, visto che in ota non c'è. Io ho quella per la rom ML2: va bene anche questa? Il tema attualmente in ota è compatibile con la NA5? Grazie.
Ciao. La mod che cerchi è facilmente attivabile da Wanam Xposed, senza problemi di compatibilità firmware. La questione tema invece è più complicata. Quello presente in Ota è su base ML4, la Meth v4.0 è su base GNA5. L'autore ha detto che rilascerà il nuovo tema compatibile con questo nuovo firmware, ma francamente non so quando. Se vuoi provare ad usare quello che c'è in Ota, ti consiglio di fare un nandroid. Ad essere sincero, non lo uso da un po' e non so se può causare problemi nell'ultima versione della ROM.
Walter ma un modo per avere più RAM libera c'è? Con questi firmware 4.3 ho problemi di saturazione...ho usato anche l'app boeffla config v2 e i settaggi di illuminato ma non cambia molto :(
L'installazione che ho fatto è assai pulita...wipe cache dalvik data e format system e preload
http://img.tapatalk.com/d/14/02/03/a4epe2es.jpg
Beh... la RAM a disposizione dei nostri S3 è quella, abbiamo poco da fare. Hai provato ad usare Greenify ed ibernare un po' di app? Sicuramente può essere d'aiuto. Comunque, se vuoi un consiglio, lo swappiness a 100 è esagerato. Un buon compromesso è tra 60/80. Anche il disk size è un po' elevato: io metterei tra 400 e 600. Come mai usi 800? Non hai ragione di mettere valori così alti. Spesso zRam, se settata in modo inappropriato, può causare lag e malfunzionamenti vari. Se proprio vuoi usarla, prova i settings che ti ho suggerito. Per quanto riguarda LMK, vale lo stesso discorso: indici troppo alti non sono sinonimi di migliori prestazioni. Anzi, spesso è proprio il contrario. Molti sostengono di mettere il content providers su 100 e l'empty app su 112/120. Io ho aggiunto 10Mb ad ogni valore stock e mi trovo bene. Considera però che la Ram occupata sta sempre sui 630/650 anche con nessuna app in background.. Ma è proprio JB Samsung 4.3 ad essere strutturato così, non possiamo farci grandi cose. Speriamo che i successivi firmware, soprattutto quelli basati su KitKat, siano migliori in tal senso...
Perdonatemi se magari riformulo una domanda gia fatta....ho installato la 4...mi chiedevo se il thema in ota kk è compatibile ho da problemi di bug....grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si il tema causa bug per ora non e compatibile mi spiace
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Usavo quei settaggi perché mi sembrava avessi più RAM libera...effettivamente non era malvagia la cosa...proverò come dici te a 500 e 70 di swappiness.
I settaggi del LMK sono quelli di illuminato :)
Speriamo presto in KitKat perché la RAM sarà tanta di più :D
Sulla cyano 11 a normale 530 MB liberi....a volte arrivavo a 620 in casi peggiori a 300