Visualizzazione stampabile
-
Complimenti!
Ottima Rom, fluida, nessun tipo di lag e personalizzabile al punto giusto.
Hai fatto davvero un gran lavoro ed è senza dubbio una delle migliori Rom che abbia mai provato.
Piccolo problema riscontrato, dopo aver scaricato e flashato il tema kitKat mi va in FC la Touchwiz(Stock s3), ho dovuto rieffettuare il flash della rom e riconfigurare tutto.(Stesso risultato con Launcher Note3, al secondo tentativo con Stocks3, pare sia tutto ok)
Altra piccolezza, non che sia un problema, quando lavori in recovery (nel mio caso con la CWM touch) per qualsiasi motivo, all'uscita rileva "problemi" con il root e chiede di effettuare il Fix.
-
Quote:
Originariamente inviato da
shoksto
Complimenti!
Ottima Rom, fluida, nessun tipo di lag e personalizzabile al punto giusto.
Hai fatto davvero un gran lavoro ed è senza dubbio una delle migliori Rom che abbia mai provato.
Piccolo problema riscontrato, dopo aver scaricato e flashato il tema kitKat mi va in FC la Touchwiz(Stock s3), ho dovuto rieffettuare il flash della rom e riconfigurare tutto.(Stesso risultato con Launcher Note3, al secondo tentativo con Stocks3, pare sia tutto ok)
Altra piccolezza, non che sia un problema, quando lavori in recovery (nel mio caso con la CWM touch) per qualsiasi motivo, all'uscita rileva "problemi" con il root e chiede di effettuare il Fix.
Ciao. Per gli Fc, può succedere: nel tema è presente il porting della TouchWiz del Galaxy S4 temata e quindi ci sta che non sia perfetta. Si risolve cancellando i dati dell'applicazione, senza necessità di riflashare la ROM. Questo indipendente dalla scelta in Aroma, in quanto il tema sovrascrive il launcher che hai scelto. Se non vuoi incorrere in questo inconveniente, non devi flashare il Kitkat theme. Ma ripeto, cancella i dati del launcher e ritorna tutto a posto. Per quanto riguarda la recovery, non è un problema della ROM. È una funzione delle recovery (sia Philz che CWM). In pratica, ti avvisano che in seguito al flash potresti perdere il root, ma nella realtà non succede. Basta selezionare "No" al momento della scelta. In ogni caso, qualora dovessi avere questo problema, in Ota trovi il fix.
-
Quote:
WalterWhite
Ciao. Per gli Fc, può succedere: nel tema è presente il porting della TouchWiz del Galaxy S4 temata e quindi ci sta che non sia perfetta. Si risolve cancellando i dati dell'applicazione, senza necessità di riflashare la ROM. Questo indipendente dalla scelta in Aroma, in quanto il tema sovrascrive il launcher che hai scelto. Se non vuoi incorrere in questo inconveniente, non devi flashare il Kitkat theme. Ma ripeto, cancella i dati del launcher e ritorna tutto a posto. Per quanto riguarda la recovery, non è un problema della ROM. È una funzione delle recovery (sia Philz che CWM). In pratica, ti avvisano che in seguito al flash potresti perdere il root, ma nella realtà non succede. Basta selezionare "No" al momento della scelta. In ogni caso, qualora dovessi avere questo problema, in Ota trovi il fix.
Grazie, gentilissimo :3
Complimenti ancora per l'ottimo lavoro :D
-
L'app drawer è anche qui solo in ordine alfabetico?
-
Nella TouchWiz del Note 3 no. Nelle altre francamente non ricordo.
-
Aggiornato in OTA il Boeffa Kernel 5.2 beta2 e SuperSu 1.93
P.S.
Ho pronta da qualche giorno la versione della ROM basata sul firmware arabo GNA7 uscito qualche giorno fa. Anche se il changelist è più avanzato, questo nuovo firmware non mi convince molto. Inoltre, non ho trovato grosse differenze con il precedente. Per tutti questi motivi ho ritenuto di non rilasciarlo "ufficialmente". Comunque, chi ha voglia di provarlo mi contatti privatamente e verrà accontentato.
-
Aggiunto in prima pagina (secondo post) il link al download della BlueMeth v5.0 beta 1 GNA7. Aggiornato in OTA anche il Kitkat Style beta 7 GNA5/GNA7 compatibile.
-
Come mai questa è una beta?
-
Quote:
Moskyz
Come mai questa è una beta?
Mi aspettavo questa domanda:)
In pratica, c'è un piccolo problema con il kernel stock GNA7. Se selezionato durante l'installazione della ROM, senza il Wipe Data, quest'ultima ci mette un po' ad avviarsi (sembra che ci sia una piccola noia con il nuovo initramfs del kernel di questo firmware). Se invece si sceglie di non installare nessun kernel, quindi di mantenere quello precedente, o di fare il Wipe Data, nessun problema. Alla luce di ciò e del fatto che non ci sono grosse differenze con il firmware GNA5, ho dichiarato la release GNA7 come beta. Ma di fatto non lo è, in quanto, a parte il problema dell'avvio (comunque risolvibile con il Wipe data, ripeto) è stabile come la precedente. In definitiva, se ti trovi bene con la versione 4, puoi anche evitare di aggiornare. Se invece vuoi l'ultimo firmware disponibile, allora flashi la 5, facendo attenzione al discorso kernel.
-
Ah ok quindi è solo per rimanere aggiornati dato che non c'e un changelog. Penso di fare il flash stasera tanto non ci perdiamo nulla ^^
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App