Sì, infatti. Non c'è un changelog perché cambia solo la base. In più ho inserito in Aroma il modulo di Wanam Xposed Torch. Comunque, un nandroid backup tenetelo. Se qualcosa va storto, al limite usate quello.
Visualizzazione stampabile
Sì, infatti. Non c'è un changelog perché cambia solo la base. In più ho inserito in Aroma il modulo di Wanam Xposed Torch. Comunque, un nandroid backup tenetelo. Se qualcosa va storto, al limite usate quello.
Ciao Walter :D
Era da un sacco di tempo che non vedevo un tuo post sul forum e soltanto poco fa ho visto il tuo nome nei "Thanks" nelle ultime configurazioni postate nel thread del Boeffla ;) Ho aperto il tuo profilo e ho visto che hai creato una tua rom :o Ho scritto questo post per rompere un po' il ghiaccio :p Funziona bene la tua creatura? :D
Sono sincero nel dirti che mi ispira, basta leggere il nome rotfl
E' ormai da maggio che alterno versioni della Imperium, quasi quasi metto un kernel dual boot così da averle entrambe :D :D :D
Versione v5 beta della rom installata con successo! =D
Aggiornato in Ota il Boeffla kernel 5.2 beta 3.
In test BlueMeth 5.0 beta2:thumbup:
Edit: mi correggo. Aggiornato il Boeffla kernel alla 5.2 beta4.
Ciao,
mi presento, sono nuovo nel thread.
Ho installato la tua rom questa sera e devo dire che è splendida, leggera e fluida.
Da quello che ho potuto testare funziona tutto :)
Adesso testerò la durata della batteria col kernel stock e nel caso proverò il boeffla, che avevo sulla precedente rom.
Volevo chiederti se in futuro integrerai alcune mod ( crt off per esempio ), chiaro senza snaturare il "pure stock " :)
grazie
Io volevo comunicare che con la V5 Beta mi capita che l'accensione dello schermo dallp standby è un po lento ci mette due secondi a volte oppure rimane bloccato ogni tanto. E poi io tengo il cellulare dal pomeriggio a notte (per quando sono a casa) sempre connesso al wifi pero a volte il segnale non torna e devo disconnettere e riconnettermi... Non so se è effettivamente un bug o altro attendo tue risposte :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sia il Wi-Fi che il discorso dello stand by possono dipendere dal kernel. Tu quale usi? Io sia con il Googy Max che con l'ultima beta del Boeffla non ho avuto problemi su GNA7.
Comunque, tra oggi e domani, se tutto va come spero, mando in upload la v5 finale. Ho cambiato alcune cose, anche in vista delle nuove modifiche che AndiP vuole apportare al suo kernel. Inoltre, ho preparato e testato la mod del CRT off che metterò in Ota non appena la nuova versione della ROM sarà online.
Edit: ho dimenticato di dire che, a malincuore, ho intenzione di sospendere il supporto al Kitkat Theme almeno fino a quando non esce dalla fase beta. Ad ogni nuova uscita è sempre un problema... Quando verrà rilasciata una versione definitiva, sarò ben lieto di adattare la ROM una volta per tutte.