Io utilizzo il kernel boeffla 5.2 beta4.
Però bho non saprei non ho messo settaggi sballati o troppo elevati e ho scelto uno di quelli messi nel topic del kernel.
Edit: Ora ho cambiato i settaggi con altri e vediamo se ho lo stesso problema
Visualizzazione stampabile
Io utilizzo il kernel boeffla 5.2 beta4.
Però bho non saprei non ho messo settaggi sballati o troppo elevati e ho scelto uno di quelli messi nel topic del kernel.
Edit: Ora ho cambiato i settaggi con altri e vediamo se ho lo stesso problema
Controlla i settings, soprattutto quelli relativi al LMK. Valori troppo alti possono dare problemi. In ogni caso, oggi sarà pronta la versione definitiva della ROM. Il mio consiglio è di provare ad installarla prima con il kernel stock e poi con il Boeffla. Così si dovrebbe risolvere.
Ok perfetto allora proverò così ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Aggiornato in prima pagina il link al download della versione 5 finale.
Changelog:
<b><#selectbg_g>BlueMeth V5.0 Felina</#></b>
<*>Basata sul firmware ufficiale XXUGNA7 con Android JB 4.3</*>
<*>Nuovo Updater Script</*>
<*>Autogenerated build.prop tweaks</*>
<*>Ridefiniti gli script in init.d per evitare problemi di compatibilità kernel</*>
<*>Maggiore stabilità ed altri piccoli cambiamenti</*>
Adesso presenti in OTA: Googy Max2 Kernel, Stock kernel UGNA7 repacked, CRToff/Fade Aroma Mod.
Rom V5 installata come sempre senza problemi, per i problemi che avevo prima sembra essersi sistemata la faccenda.. Ho installato kernel stock e poi riflashato il boeffla.
Per ora non ho ancora problemi vedremo più tardi dato che sono appena rientrato in casa :)
Ho installato anche CRToff e funziona anche quello ;)
Aggiunto in OTA anche il LiteGx Kernel 5.0.1
Purtroppo, al signor Boeffla hanno rubato la macchina e non prevedo aggiornamenti del suo kernel in tempi brevi. Dunque ho ritenuto opportuno mettere a disposizione altre soluzioni (LiteGx e Googy, oltre al solito kernel stock estratto dall'ultimo firmware).
Buon fine settima a tutti.
Ciao ragazzi, flashando il tema kitkat è possibile mettere nel menu a tendina le piastrelle come un aosp??
Novità Walter? Ci hai abbandonati? ahahahah
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Abbandonati? Macché! Il fatto è che Samsung in questo periodo non sta rilasciando firmware aggiornati, quindi è difficile inventarsi qualcosa. Comunque, anche se non lo scrivo qui, in OTA aggiorno sempre tutti i kernel (mancano i nuovi GMax2 2.1.8 e l'ultima beta del Boeffla che inserisco stamattina). Detto ciò, è in lavorazione la 5.1 le cui novità, se riesco a portare a termine, faranno felici tutti. Me compreso ;)