Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WalterWhite
BlueMeth 6.0 In upload.
Changelog:
<b><#selectbg_g>BlueMeth v6.0 Ozymandias</#></b>
<*>Basata sul firmware ufficiale XXUGNB6 con Android JB 4.3</*>
<*>Cooked through JustArchi's awesome kitchen (thanks to ArchiDroid)</*>
<*>Deodexed using latest smali/baksmali</*>
<*>Zipaligned using latest SDK</*>
<*>New Init.d support (adesso la ROM supporta gli script in Init.d senza necessitā di modificare il kernel)</*>
<*>Nuovo Updater script</*>
<*>Nuovo Aroma installer</*>
<*>Rebuild di tutti i permessi</*>
<*>Nuova PryFi.apk (thanks to Chainfire)</*>
<*>Nuova PerMon.apk (thanks to Chainfire)</*>
<*>Nuova Kernel Tweaker.apk (thanks to cesco)</*>
<*>Nuova BlueMethExtra.apk (utility, informazioni di sistema, personalizzazioni grafiche, updates, tutto in una sola applicazione)</*>
<*>Aggiunto water effect lockscreen</*>
<*>Aggiunto XXUGNA8 Modem in Aroma</*>
<*>Aggiunta AOSP Lockscreen</*>
<*>Aggiunto Widget Fotocamera Lockscreen</*>
<*>Nuova string Versione Rom</*>
<*>Rebuilded SystemUi</*>
<*>Aggiornato Google Play Store 4.16.16</*>
<*>ElmAgent spostato in Aroma</*>
<*>GearSupport spostato in Aroma</*>
<*>Altri cambiamenti che non ricordo</*>
Ciao Walter e grazie per il tuo lavoro :)
Volevo chiedere 2 semplici cose: visto che provengo giā da una BlueMeth, mi bastano solo i wipe cache e dalvik cache per flashare questa nuova versione senza perdere apk e impostazioni? E poi, avendo io il kitkat theme, lo trovo in OTA o devo scaricarlo e flasharlo da xda? Grazie
-
Ho scaricato la versione 6.0 ben due volte ma tutte e due una volta installate si bloccano sulla scritta samsung :'(
-
Confermo....scaricata 2 volte...installata 3 volte con 3 ricovery differenti...lasciata bootare per 20+ minuti ma nulla inchiodata alla scritta samsung
-
Quote:
fausto975
Ciao Walter e grazie per il tuo lavoro :)
Volevo chiedere 2 semplici cose: visto che provengo giā da una BlueMeth, mi bastano solo i wipe cache e dalvik cache per flashare questa nuova versione senza perdere apk e impostazioni? E poi, avendo io il kitkat theme, lo trovo in OTA o devo scaricarlo e flasharlo da xda? Grazie
Io ho installato sopra la precedente e non ho avuto problemi. Il Kitkat theme lo trovi su Xda ma, se li installi, perderai parte delle modifiche che ho apportato alla nuova versione. Stamattina aggiorno gli screen, perché quelli di adesso sono fuorvianti.
Quote:
StrafattoDiAndroid
Ho scaricato la versione 6.0 ben due volte ma tutte e due una volta installate si bloccano sulla scritta samsung :'(
Quote:
lucacerio
Confermo....scaricata 2 volte...installata 3 volte con 3 ricovery differenti...lasciata bootare per 20+ minuti ma nulla inchiodata alla scritta samsung
Ho installato la ROM in tutte le maniere nei giorni precedenti e non ho avuto problemi:(
Comunque, stamattina faccio ulteriori prove e vi dico.
-
Avete ragione, ragazzi. C'č qualche problema. Il problema č solo con il wipe data. Installando la ROM senza, va bene. Il bello č che ieri andava ed oggi no... non so il motivo francamente. Nel frattempo, rimuovo il link. Scusate :(
-
Se provengo da CM11, quindi, cosa devo fare per installare questa ROM?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
C'č un problema serio con il Wipe Data dovuto, forse, alla nuova kitchen o chissā a cosa. Sto cercando di capire. Il link č stato rimosso per il momento.
-
Attendo, grazie mille... Questa ROM mi attira per l'interfaccia tanto KitKat (che adoro) assieme alla base Samsung, che riguardo alla parte multimediale mi dā pių sicurezza...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
WalterWhite
C'č un problema serio con il Wipe Data dovuto, forse, alla nuova kitchen o chissā a cosa. Sto cercando di capire. Il link č stato rimosso per il momento.
Hai provato a guardare nell updater-script?
-
Quote:
lucacerio
Hai provato a guardare nell updater-script?
Credo che ci sia qualche incompatibilitā tra la kitchen di Archi e l'aroma installer... Genera un binary strano, che per qualche motivo va in conflitto. Provo a chiedere a lui, se non risolvo. Oppure torno a quella di disxda. Non riesco a darmi per vinto, ci smanetto da stamattina. :p