Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WalterWhite
Credo che ci sia qualche incompatibilità tra la kitchen di Archi e l'aroma installer... Genera un binary strano, che per qualche motivo va in conflitto. Provo a chiedere a lui, se non risolvo. Oppure torno a quella di disxda. Non riesco a darmi per vinto, ci smanetto da stamattina. :p
Risolto qualcosa?
-
Quote:
lucacerio
Risolto qualcosa?
Purtroppo, no. Pomeriggio sono stato impegnato in laboratorio e non ho avuto modo di fare delle prove. Ma stamattina sono arrivato alla conclusione che è sicuramente qualcosa che ho modificato io. Ho provato anche con la kitchen di disxda e si presenta la stessa storia:(
Devo controllare ogni singolo file ed andare ad esclusione..
-
-
Quote:
Promez
Bella rottura...:(
Il problema è che ho fatto tante di quelle modifiche che non è semplice individuare subito il problema. Comunque, ho ristretto il campo. Ci sto arrivando piano piano..
Edit: è uscito un nuovo firmware. A questo punto lavoro su quello..
-
Direi di si, anche perché (giudizio a pelle) questo NB6 mi sembra abbia peggiorato la situazione.
Ma non ho assolutamente le capacità per giudicare quindi magari è solo una sensazione
-
Quote:
Promez
Direi di si, anche perché (giudizio a pelle) questo NB6 mi sembra abbia peggiorato la situazione.
Ma non ho assolutamente le capacità per giudicare quindi magari è solo una sensazione
http://img.tapatalk.com/d/14/03/22/sy2e7uvy.jpg
Sto provando la nuova versione della ROM basata sul fw brasiliano uscito ieri con kernel stock. Secondo me, a parità di configurazione, è più fluido di NB6. Se tutto va bene (faccio mille scongiuri), la mando in upload domani.
-
Quote:
WalterWhite
http://img.tapatalk.com/d/14/03/22/sy2e7uvy.jpg
Sto provando la nuova versione della ROM basata sul fw brasiliano uscito ieri con kernel stock. Secondo me, a parità di configurazione, è più fluido di NB6. Se tutto va bene (faccio mille scongiuri), la mando in upload domani.
Com è questo nuovo firmware? Quando la metti in upload?
-
Quote:
StrafattoDiAndroid
Com è questo nuovo firmware? Quando la metti in upload?
Ciao. Secondo me, è più fluido del precedente. Ma io sto usando il kernel stock, che ha un codice più aggiornato. Sono in viaggio di lavoro. Appena sono a casa, sistemo altre due cosette e la metto in upload;)
-
Quote:
WalterWhite
Ciao. Secondo me, è più fluido del precedente. Ma io sto usando il kernel stock, che ha un codice più aggiornato. Sono in viaggio di lavoro. Appena sono a casa, sistemo altre due cosette e la metto in upload;)
Ma quindi tempo permettendo va in upload stasera?
-
Quote:
lucacerio
Ma quindi tempo permettendo va in upload stasera?
Sono in viaggio. Ho l'aereo di ritorno per domani. Mi sono riservato di testarla per un paio di giorni per verificare alcune cose. Appena arrivo a casa, va subito in upload. Prometto. Grazie per la pazienza e per l'attesa.