Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WalterWhite
Sono in viaggio. Ho l'aereo di ritorno per domani. Mi sono riservato di testarla per un paio di giorni per verificare alcune cose. Appena arrivo a casa, va subito in upload. Prometto. Grazie per la pazienza e per l'attesa.
Speriamo sia ben ripagata:D
-
BlueMeth v7.0 UBUGNB1 in upload
Il changelog rimane invariato a quello precedente tranne per la lockscreen AOSP e per il widget "swipe laterale" della fotocamera. Siccome queste mods hanno richiesto una modifica importante nel framework, ho preferito testarle per bene ed inserirle nella prossima versione. Mentre la ROM è in upload, provvederò anche a cambiare gli screenshots in prima pagina e ad aggiornare tutte le informazioni. Inoltre, già disponibile in OTA: le recovery Philz e CWM aggiornate, Boeffla kernel 5.2 stabile GCC e Linaro version, Googy Max2 kernel 2.2.0 Final e kernel stock UBUGNB1 repacked.
-
Quote:
WalterWhite
BlueMeth v7.0 UBUGNB1 in upload
Il changelog rimane invariato a quello precedente tranne per la lockscreen AOSP e per il widget "swipe laterale" della fotocamera. Siccome queste mods hanno richiesto una modifica importante nel framework, ho preferito testarle per bene ed inserirle nella prossima versione. Mentre la ROM è in upload, provvederò anche a cambiare gli screenshots in prima pagina e ad aggiornare tutte le informazioni. Inoltre, già disponibile in OTA: le recovery Philz e CWM aggiornate, Boeffla kernel 5.2 stabile GCC e Linaro version, Googy Max2 kernel 2.2.0 Final e kernel stock UBUGNB1 repacked.
Grande speriamo sia pronta x stasera dai:cool:
-
-
Ciao, la v7 sarà basata sul ultimo firmware rilasciato da Samsung?
Grazie :)
-
Quote:
Artick96
A detta di Walter dovrebbe essere basata sul bn1
-
Quote:
lucacerio
Walter ancora nulla?
Al solito: provo su Mega e per due volte non va. Ho deciso di abbandonarlo definitivamente. Ho rimesso su pCloud e adesso è a metà. Mi sa che slitta a domani. Guarda, a costo di arrivare in ritardo a lavoro, la prima cosa che faccio domattina è sistemare OP e link della ROM.
Quote:
Artick96
Sì
;)
-
Quote:
WalterWhite
Al solito: provo su Mega e per due volte non va. Ho deciso di abbandonarlo definitivamente. Ho rimesso su pCloud e adesso è a metà. Mi sa che slitta a domani. Guarda, a costo di arrivare in ritardo a lavoro, la prima cosa che faccio domattina è sistemare OP e link della ROM.
Sì
;)
Perche non usi i cloud classici tipo mediafire?
-
Ma vai tranquillo Walter,figurati!
-
BlueMeth v7.0 Online
Aggiornata l'OP con gli screenshots e le nuove informazioni sulla ROM. Scusate il ritardo e grazie per la pazienza.