Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stez0710
avete anche voi un problema con la fotocamera ? mi si apre solo in modalità orizzonatale e non mi fa scattare foto, mette solo a fuoco. (ho flashato tastiera note 3 e icone e tema flat del note 3 con kk)
A me funziona tutto. Non posso dare supporto per qualcosa che non ho inserito in Ota/Aroma, o che comunque non ho creato io. Posso solo dirti di riflashare la ROM.
-
-
ho scoperto che il problema nn sono i pacchetti che ho flashato ma bensì il modulo xposed ! non ho ancora capito se è un modulo in particolare o se è proprio il framework! anche a voi capita ?
-
Quote:
stez0710
ho scoperto che il problema nn sono i pacchetti che ho flashato ma bensì il modulo xposed ! non ho ancora capito se è un modulo in particolare o se è proprio il framework! anche a voi capita ?
Quale modulo? Riesci a capirlo? Io non ho nessun problema con i moduli che ho inserito di default...
Edit: in Aroma che camera hai scelto?
-
Quote:
WalterWhite
Quale modulo? Riesci a capirlo? Io non ho nessun problema con i moduli che ho inserito di default...
Edit: in Aroma che camera hai scelto?
ora faccio qualche prova; rispondo più tardi
-
ho scoperto che il modulo swipe back su alcune app porta a dei crash tra cui la fotocamera ! (in realtà sulla descrizione del modulo c'è scritto che con Jelly Bean non è perfetto); quindi se avete intenzione di utilizzarlo dovete disabilitarlo per la fotocamera!
-
ho scelto la camera del note 2 comunque
-
Quote:
stez0710
ho scoperto che il modulo swipe back su alcune app porta a dei crash tra cui la fotocamera ! (in realtà sulla descrizione del modulo c'è scritto che con Jelly Bean non è perfetto); quindi se avete intenzione di utilizzarlo dovete disabilitarlo per la fotocamera!
Ok, bene.
P.S.
Un consiglio per la prossima volta: invece di fare post consecutivi, cerca di editare quello precedente. Grazie. ;)
-
Ciao,
intanto complimenti, la rom è stupenda, non ho altro da dire, grazie per lo splendido lavoro.
Avrei due feedback e un paio di richieste:
in prima pagina comunichi due features che non ho riscontrato - 4 Way Reboot Menu e in aroma Nexus 5 Camera - ma a meno che io non abbia sbagliato qualcosa, non sono presenti, poco male per il reboot menu, si risolve con wanam, assente la camera del nexus.
piccola richiesta - è possibile avere il lockbutton? non mi piace l'idea di mettere mod non sviluppate da te per la tua rom, in caso non fosse possibile, lascio così :)
Altra domanda, chiedo qui anche se riguarda il boeffla, ma visto che hai messo in ota una versione linaro, vorrei chiederti che differenze ci sono dalla stable normale. Spero di non essere andato ot.
grazie ancora.
-
Quote:
kapmarco
Ciao,
intanto complimenti, la rom è stupenda, non ho altro da dire, grazie per lo splendido lavoro.
Avrei due feedback e un paio di richieste:
in prima pagina comunichi due features che non ho riscontrato - 4 Way Reboot Menu e in aroma Nexus 5 Camera - ma a meno che io non abbia sbagliato qualcosa, non sono presenti, poco male per il reboot menu, si risolve con wanam, assente la camera del nexus.
piccola richiesta - è possibile avere il lockbutton? non mi piace l'idea di mettere mod non sviluppate da te per la tua rom, in caso non fosse possibile, lascio così :)
Altra domanda, chiedo qui anche se riguarda il boeffla, ma visto che hai messo in ota una versione linaro, vorrei chiederti che differenze ci sono dalla stable normale. Spero di non essere andato ot.
grazie ancora.
Posso risponderti per il boeffla.
Sulla carta la versione linaro (sono dei driver particolari) dovrebbe assicurare più fluidità.
Ma il tutto è da testare visto che i kernel rispondono diversamente su ogni s3 (per via di piccole differenze a livello di chip della cpu).
L'unico modo è provarli entrambi,magari una settimana con uno e una settimana con l'altro (magari usando gli stessi settaggi o lasciando il boeffla stock,senza modificare nulla).
Così provi "con mano" le differenze.