Secondo me, basteranno i wipe cache e dalvik
Ma attendiamo conferme dal dev, lui conosce le modifiche apportate
Visualizzazione stampabile
Bastano wipe cache e dalvik, esatto. La nuova versione dovrebbe essere disponibile domattina. Spero di aggiornare il link prima di andare a lavoro. Avevo provato un nuovo mirror, ma sono tornato a Mega.
BlueMeth v1.5 Online.
Aggiornato in OTA anche il Boeffla kernel alla versione 5.1 beta 10.
Edit: aggiornato in OTA anche il nuovo KitKat Style beta 4.
Buongiorno.
Ieri sera, dopo aver fatto un po' i capricci il mio s3 si è finalmente pappato questa rom.
Bella, soprattutto con il kitkat theme (v.10)
Volevo esprimere un mio problema... ad ogni riavvio si mangia alcune applicazioni ... quellle installate fuori dal playstore
Ad esempio ho un app fatta dai colleghi di università di cui ho l'apk... la installo... la apro funziona... riavvio e sparisce...
Soluzioni?
non tarderò a montare l'1.5 :)
Che problemi hai avuto in fase di installazione? Per quanto riguarda le applicazioni, non posso rispondere per quelle che non sono nel PlayStore. Non conoscendone l'attendibilità, è difficile. Comunque, come hai installato la ROM? Hai fatto tutti i wipe del caso?
Applicazioni non installate (svoice, fotocamera stock), bootloop dopo l'installazione del kitkat teme
Si, tutti i wipe (system, cache, preload, dalvik, media & data)...
In tutte le altre rom (vedi firma per info) mai avuto problemi con le apk installate a parte... qui proprio se le mangia...
- S-Voice: ho provato ad installarlo 4 volte ed è sempre andato a buon fine. Per me è ok
- Kitkat Style: ho flashato quello presente in OTA (la beta4) 4 volte e nessun bootloop/problema. Comunque, anche con la beta 3 non ho avuto problemi. Anche questo per me ok.
- App di terze parti: flashate tre apk di terze parti e dopo il riavvio ci sono tutte. Per me è ok.
Per la fotocamera stock, c'era un errore nello script d'installazione che ho prontamente risolto. Errore mio, perdonatemi.
Comunque, va subito in upload la 1.5a che fixa l'errore della fotocamera stock e con un Updater Script riveduto.
ciao walter....ho provato la tua prima rom la v1 e mi è sembrata subito buona....complimenti ! solo una cosa volevo chiederti ! ho istallato il tema kitkat molto bello direi .....unico neo secondo me è la rubrica bianca... sarebbe possibile avere la rubrica in versione dark?
ciao a tutti, installata la V.1.5....dopo la v 1.0, ho messo il kernel xxugml2 - modem gmk6 ho lasciato tutto stock..per ora...è perfetta. Cambio dello sfondo senza crash anche dalla tachwiz principale...non ho ancora abilitato xposed e wanam....i consumi sono moderati... thetering e trafffico accesi. la tastiera samsung ha i caratteri più grandi dei tasti.....l'avete notato???....cambiando lo sfondo della schermata di blocco, dalla TW principale, non si blocca.... WalterWhaite ti volevo chiedere se hai tolto di proposito il magazin (per intenderci quello che si attivava passando il dito dalla base verso l'alto)...