Visualizzazione stampabile
-
Ciao walter, ho appena montato la tua ROM...è un olio..complimenti...purtroppo devo aver fatto una stupidata in aroma e non mi si è installata la fotocamera Samsung.
Dove la posso trovare? caspita facevo bene ad aspettare domattina non avevo letto il tuo post
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacomo976
ciao walter....ho provato la tua prima rom la v1 e mi è sembrata subito buona....complimenti ! solo una cosa volevo chiederti ! ho istallato il tema kitkat molto bello direi .....unico neo secondo me è la rubrica bianca... sarebbe possibile avere la rubrica in versione dark?
sono d'accordo anche io rubrica dark
ah scusa complimenti per la rom
non funziona piu' il link
-
Ciao ragazzi da dove posso scaricarla questa rom???
-
Quote:
giacomo976
ciao walter....ho provato la tua prima rom la v1 e mi è sembrata subito buona....complimenti ! solo una cosa volevo chiederti ! ho istallato il tema kitkat molto bello direi .....unico neo secondo me è la rubrica bianca... sarebbe possibile avere la rubrica in versione dark?
Ciao. Grazie per il feedback positivo. Per quanto riguarda la rubrica, per questioni etiche e morali non posso intervenire direttamente sul tema. Essendo un lavoro non mio, non mi permetterei mai di modificarlo e di rilasciarlo. Io l'ho solo reso complementare alle modifiche che ho fatto alla ROM, altrimenti sarebbe stato incompatibile. Non ho toccato nulla del lavoro del themer. Posso vedere, però, di creare una mod grafica ad hoc e metterla in OTA;)
Quote:
Davidetrk
ciao a tutti, installata la V.1.5....dopo la v 1.0, ho messo il kernel xxugml2 - modem gmk6 ho lasciato tutto stock..per ora...è perfetta. Cambio dello sfondo senza crash anche dalla tachwiz principale...non ho ancora abilitato xposed e wanam....i consumi sono moderati... thetering e trafffico accesi. la tastiera samsung ha i caratteri più grandi dei tasti.....l'avete notato???....cambiando lo sfondo della schermata di blocco, dalla TW principale, non si blocca.... WalterWhaite ti volevo chiedere se hai tolto di proposito il magazin (per intenderci quello che si attivava passando il dito dalla base verso l'alto)...
La TW che viene installata con il tema è un porting, quindi è normale che possano esserci degli FC. Comunque, sono tutti risolvibili cancellando i dati dell'applicazione. Per quanto riguarda lo swipe dal basso per attivare Magazine, non c'è, non l'ho implementato. Se interessa, però, non penso di avere problemi a farlo.
Quote:
cricco
Ciao walter, ho appena montato la tua ROM...è un olio..complimenti...purtroppo devo aver fatto una stupidata in aroma e non mi si è installata la fotocamera Samsung.
Dove la posso trovare? caspita facevo bene ad aspettare domattina non avevo letto il tuo post
Non è colpa tua. Ho fatto un errore nello script di installazione e non viene installata. E' già in upload la versione della ROM che contiene il fix. Nel frattempo, sto per mettere il fix in OTA della fotocamera stock. Lo troverete a breve.
Quote:
tom62
sono d'accordo anche io rubrica dark
ah scusa complimenti per la rom
non funziona piu' il link
Edit: Ho notato solo adesso, scusami. Probabilmente è stato Dieguccio a modificare il link. Ragazzi, brutte notizie: avevo messo in upload a pranzo la versione fixata su Mega ed il download è fallito miseramente. Adesso è ripartito da zero:(
Purtroppo se ne parla non prima di domani mattina.. Metto il fix in OTA della fotocamera, nel frattempo.
EDIT: Ragazzi, ho messo in OTA il fix per ripristinare la fotocamera Stock. Lo trovate alla voce Utility. Scusate per il link della ROM. Mega è ripartito da zero e mi dà un tempo rimanente di 5 ore. Se stanotte, quando torno a casa, ha terminato, lo aggiorno. Altrimenti domattina. Comunque, vedrò di trovare un hosting più affidabile. Grazie per la pazienza e la comprensione.
-
Ottimo....comunque siamo noi che dobbiamo ringraziarti!
Buona serata a tutti.
-
lo swipe dal basso per play edicola a me interesserebbe
cosi come la rubrica in dark
altra chicca potrebbe essere la notifica di chiamata in entrata del Note 3
comunque sia grazie a prescindere
-
BlueMeth 1.5a Online.
Ripristinato link in prima pagina. In arrivo anche nuovo Mirror (Android File Hosting).
P.S
Tra oggi e lunedì spero di realizzare le mods in questione. Buona giornata a tutti.
-
Quote:
WalterWhite
BlueMeth 1.5a Online.
Ripristinato link in prima pagina. In arrivo anche nuovo Mirror (Android File Hosting).
P.S
Tra oggi e lunedì spero di realizzare le mods in questione. Buona giornata a tutti.
yesssssss presa....grande WW:):):)
-
che browser usate per scaricare da mega direttamente sul cel?
-
Quote:
pessottino
che browser usate per scaricare da mega direttamente sul cel?
Chrome o Dolphin, ma la cosa migliore è installare l'applicazione mega, loggarla e usare quella, il download diventa sicuro e più veloce
Ps per Walter : Io non ho toccato nessun link :)