Una parola sola: fantastica !!!
Visualizzazione stampabile
Una parola sola: fantastica !!!
Ho la neat attualmente basata sul fw MK6. Per mettere questa è necessario full wipe o faccio solo cache + dalvik?
Ragazzi, non mi sono dimenticato delle modifiche. Sto cercando di integrare nella ROM il dialer e la rubrica AOSP nelle varianti dark e light. In programma anche la tematura, sempre in dark e light, della rubrica e del dialer stock. Fatto ciò, mi dedico alla TW. La mod accuweather widget, invece, verrà integrata nella prossima versione della ROM direttamente in Aroma.
@Moskyz: il wipe data è necessario, purtroppo.
Ok....installata è settato boeffla step2..per ora tutto fila liscio come l'olio ;-).....ci vedrei bene una bootanimation personalizzata(quella di Samsung non si può vedere...anche se ora ho la Nexus) magari difettuccio ti può mette una buona parola con qualcuno che te ne crei una tutta tua :-)....
grazie di tutto quello che fai per noi....
buona befana a tutti......
ps.perché hai scelto di non inserire la twrp?
La bootanimation personalizzata è in programma, ma non subito. Prima vorrei concentrarmi su alcune cose. Per quanto riguarda le recovery, la twrp dà problemi con alcune mods, soprattutto con quelle di tipo grafico. Ho preferito non utilizzarla per questo motivo.
Ragazzi, ho preparato la nuova ROM basata sul firmware indiano uscito questa mattina. A questo punto integro tutte le modifiche nella nuova versione, testo e mando in upload. Purtroppo ho ancora problemi con i porting della rubrica e del dialer AOSP. Spero di risolvere presto, ieri non ci ho messo mano.
BlueMeth v2.0 in upload.
Changelog:
<*>Based on the last firmware XXWGML4 with JB 4.3</*>
<*>Added UGMK1 Modem To Aroma</*>
<*>Added Accuweather Widget Mod to Aroma</*>
<*>Added Incoming call mod from Note3</*>
<*>Added Note3 Touchwiz Launcher to Aroma</*>
<*>Updated Wanam Xposed to 2.6.2 version</*>
<*>Removed 4.4 Android kitKat Camera App</*>
BlueMeth 2.0 Online.
Changelog definitivo:
<*>Based on the last firmware XWGML4 with JB 4.3</*>
<*>Added UGMK1 Modem To Aroma</*>
<*>Added Accuweather Widget Mod to Aroma</*>
<*>Added Incoming call mod from Note3</*>
<*>Added Note3 Touchwiz Launcher to Aroma</*>
<*>Updated Wanam Xposed to 2.6.2 version</*>
<*>Removed 4.4 Android kitKat Camera App</*>
<*>Added S4 Touchwiz Launcher to Aroma</*>
<*>Added Flare and Water effects. Thanks to Arsaw</*>
<*>Added Multicolor Ink effects. Thanks to Arsaw</*>
ATTENZIONE: A causa delle ultime modifiche apportate alla ROM il tema presente in OTA non è attualmente compatibile. Sarà mia cura modificarlo per questa nuova versione. Viene temporaneamente rimosso. Grazie.
Edit: aggiornato in ota il boeffla kernel (5.1beta12) ed inserito il kernel stock repacked XWUGML4.
Ok io sto scaricando ora la rom dal pc, non sono obbligato a fare wipe vero?
Perchè non vorrei reinstallare tutte le app e perdere tutto, e altra cosa aggiornando non dovrei perdere nulla giusto?
(Chiedo perchè preferisco prevenire che curare xD )