CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Problema S3 dopo aggiornamento a 4.3 (IMEII, no registro rete)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema S3 dopo aggiornamento a 4.3 (IMEII, no registro rete)

    Ragazzi buona sera.... oggi credo di aver commeso una grande stron***a......
    Ho aggiornato il mio S3, senza aver fatto prima un backup. Precedentemente avevo una 4.1.2, versione build JZ054K.I9300XXELLA, oggi ho aggiornato alla 4.3 tramite odin ed usando l'aggiornamento I9300XXUGMK6_I9300ITVGMK1_I9300XXUGMK6_HOME.tar.md 5 .
    Telefono aggiornato, tutto funzionante o quasi. Attuale firmware 4.3 e versione build JSS15J.I9300XXUGMK6. Il problema è sorto quando, inserendo la Sim, mi è uscito scritto: nessuna registrazione su rete" e controllando il mio IMEII è cambiato, ma non del tutto ma sono nelle ultime 6 cifre.
    Ora la mia domanda è questa: qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere questo problema? Non vorrei dover buttare il mio amato s3
    Saluti a voi tutti
    grazie mille
    Mirko
    Ultima modifica di ildandy92; 02-01-14 alle 22:43 - Motivo: errore nel digitare

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Se non hai un backup, solo l'assistenza può ripristinare il tutto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ildandy92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buona sera.... oggi credo di aver commeso una grande stron***a......
    Ho aggiornato il mio S3, senza aver fatto prima un backup. Precedentemente avevo una 4.1.2, versione build JZ054K.I9300XXELLA, oggi ho aggiornato alla 4.3 tramite odin ed usando l'aggiornamento I9300XXUGMK6_I9300ITVGMK1_I9300XXUGMK6_HOME.tar.md 5 .
    Telefono aggiornato, tutto funzionante o quasi. Attuale firmware 4.3 e versione build JSS15J.I9300XXUGMK6. Il problema è sorto quando, inserendo la Sim, mi è uscito scritto: nessuna registrazione su rete" e controllando il mio IMEII è cambiato, ma non del tutto ma sono nelle ultime 6 cifre.
    Ora la mia domanda è questa: qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere questo problema? Non vorrei dover buttare il mio amato s3
    Saluti a voi tutti
    grazie mille
    Mirko
    hai risolto?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, purtroppo non ho ancora risolto e ne tantomeno sò come fare...... Sto provando a cercare su internet ma nulla.......
    Sai aiutarmi Miroslav4567????

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ildandy92 Visualizza il messaggio
    No, purtroppo non ho ancora risolto e ne tantomeno sò come fare...... Sto provando a cercare su internet ma nulla.......
    Sai aiutarmi Miroslav4567????
    ora che firmware hai?

    cmq anch'io ho corrotto l'imei ho risolto flashando solo il modem

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premetto che sono un pò inesperto, infatti al mio primo aggiornamento ho combinato casini..... Io ora ho la 4.3, e digidando *#123# mi dà:
    AP: I9300XXUGMK6
    CP: I9300XXUGMK6
    CSC: I9300ITVGMK1
    Inoltre da impostazioni posso dirti che ho: versione android: 4.3; versione banda base: I9300XXUGMK6; versione build: JSS15J.I9300XXUGMK6.
    Mi potresti dire in cosa consiste il flshare solo il modem e come devo fare???? Vorrei proprio evitare di andare in assistenza
    Grazie infinite

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ildandy92 Visualizza il messaggio
    Premetto che sono un pò inesperto, infatti al mio primo aggiornamento ho combinato casini..... Io ora ho la 4.3, e digidando *#123# mi dà:
    AP: I9300XXUGMK6
    CP: I9300XXUGMK6
    CSC: I9300ITVGMK1
    Inoltre da impostazioni posso dirti che ho: versione android: 4.3; versione banda base: I9300XXUGMK6; versione build: JSS15J.I9300XXUGMK6.
    Mi potresti dire in cosa consiste il flshare solo il modem e come devo fare???? Vorrei proprio evitare di andare in assistenza
    Grazie infinite
    Dal thread dei modem, scarica il modem in formato bin, e lo installi da odin in PHONE
    Ma dubito funzioni, hai già il modem installato
    Ma tentar non nuoce
    Quote Originariamente inviato da rexxarreally Visualizza il messaggio
    stesso problema...lo espongo in questa sezione anche io...sapreste aiutare anche me? ho flashato con il firmware linkato da dieguccio nel mio thread ma al riavvio c'è solo il logo samsung, quello in movimento, sempre anche togliendo e rimettendo la batteria...
    Hai un tuo thread, il cross posting è vietato

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho portato il mio cell ad un negozio della mia città, rivenditore ed assistenza, mi hanno risistemato il tel. Mi hanno riscritto il mio, e sottolineo il mio, imei e cambiato firmware, installandomi ora un 4.1.1 ......
    Ora funziona.... solo una domanda: se ora faccio un backup della cartella efs e installo la 4.3, se dovesse ripresentarsi nuovamente il precedente problema, se gli rido solo la cartella efs di ora il mio tel funzionerebbe con la 4.3???????
    Grazie a tutti

  10. #9
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ildandy92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho portato il mio cell ad un negozio della mia città, rivenditore ed assistenza, mi hanno risistemato il tel. Mi hanno riscritto il mio, e sottolineo il mio, imei e cambiato firmware, installandomi ora un 4.1.1 ......
    Ora funziona.... solo una domanda: se ora faccio un backup della cartella efs e installo la 4.3, se dovesse ripresentarsi nuovamente il precedente problema, se gli rido solo la cartella efs di ora il mio tel funzionerebbe con la 4.3???????
    Grazie a tutti
    digita *#1234# e riporta i tre risultati

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ap: I9300XXDLJ4
    CP: I9300XXDLID
    CSC:I9300ITVDLJ1

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy