Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
revenge13
Ok ma non è possibile eseguire il root senza flashsare la recovery? Per esempio con autoroot si possono ottenere i permessi lasciando tutto di stock
Che firmware hai?
-
android 4.3 stock galaxy s3
-
Quote:
revenge13
android 4.3 stock galaxy s3
Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta qui i tre risultati
-
AP: I9300XXUGNA5
CP: I9300XXUGNA8
CSC: I9300ITVGNB1
a cosa servono questi dati? È un normale s3 con Android 4.3
Comunque scusate se vado fuori topic ma giusto per sapere se è normale: su sfondi neri in condizione di luce scarsissima si vedono delle macchie grigie sul display.
-
Quote:
revenge13
a cosa servono questi dati? È un normale s3 con Android 4.3
Comunque scusate se vado fuori topic ma giusto per sapere se è normale: su sfondi neri in condizione di luce scarsissima si vedono delle macchie grigie sul display.
Allora, se vuoi usare autoroot, puoi usarlo
Le macchie sono normali, stop Ot
-
ok, scusa per l'ot ma avendo sempre avuto iPhone e un s3 da tre giorni mi ero un po preoccupato per le macchie
per quanto riguarda autoroot non so come funziona e non ho windows ma un mac, se ci fosse una guida... non vorrei mandare in brick il terminale, ho avuto android anni fa ma non ricordo molto al riguardo
-
Quote:
revenge13
ok, scusa per l'ot ma avendo sempre avuto iPhone e un s3 da tre giorni mi ero un po preoccupato per le macchie
per quanto riguarda autoroot non so come funziona e non ho windows ma un mac, se ci fosse una guida... non vorrei mandare in brick il terminale, ho avuto android anni fa ma non ricordo molto al riguardo
Guide per il Mac non ne abbiamo purtroppo e tutte le guide usano odin e quindi serve Windows
-
Quote:
revenge13
Quote:
dieguccio
Guide per il Mac non ne abbiamo purtroppo e tutte le guide usano odin e quindi serve Windows
Revenge come ti ho già detto qualche post in dietro, puoi provare con heimdall del quale mi Paște vi sia una guida bel forum. ;) L'alternativa è quella di avere un amico con winzozz a cui chiedete un favore.
-
un amico con windows lo trovo
una guida per usare autoroot sull's3 con android 4.3 c'è sul forum?
nella guida a prima pagina se non sbaglio c'è da cambiare la recovery e preferirei lasciarla di stock, per questo vorrei usare autoroot
-
Quote:
revenge13
un amico con windows lo trovo
una guida per usare autoroot sull's3 con android 4.3 c'è sul forum?
nella guida a prima pagina se non sbaglio c'è da cambiare la recovery e preferirei lasciarla di stock, per questo vorrei usare autoroot
Quale firmware hai MK6 o NA5.
-
ti riferisci a questo?
-
Quote:
revenge13
ti riferisci a questo?
Prova questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
sono due guide, una di queste non ti mette la recovery.
-
con autoroot devo semplicemente collegare il telefono al pc e avviare il programma scaricato dalla discussione?
non c'è scritto come usarlo sinceramente
-
Quote:
revenge13
con autoroot devo semplicemente collegare il telefono al pc e avviare il programma scaricato dalla discussione?
non c'è scritto come usarlo sinceramente
Meglio domandare nella sua guida
Qui lascieremmo solo tracce che possono creare confusione per gli utenti successivi ;)
Oppure usi Pronto Soccorso Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
E fai le domande che vuoi e su qualunque guida o metodo ;)
-
Ok provo a chiedere nella discussione della guida stessa
-
scusate gente...
io ho solo root usato la guida chainfan auto root
che pero non mette la recovery...
se uso la guida in prima pagina evitando di immettere il file supersu che gia ce l ho presente...puo andare bene????
a me serve solo la recovery..inoltre vedo che il link in prima pagina arriva alla 6.00.8 puo andar bene???è la piu aggiornata?
grazie
-
Quote:
martius
scusate gente...
io ho solo root usato la guida chainfan auto root
che pero non mette la recovery...
se uso la guida in prima pagina evitando di immettere il file supersu che gia ce l ho presente...puo andare bene????
a me serve solo la recovery..inoltre vedo che il link in prima pagina arriva alla 6.00.8 puo andar bene???è la piu aggiornata?
grazie
vuoi la philz come recovery?
-
Quote:
dieguccio
vuoi la philz come recovery?
risolto ho trovato un altro thread qui che riportava a xda e mi sono scaricato la recovery no touch 6.0.4.7
gia messa...
questo il link [RECOVERY] ClockworkMod 6.0.4.7 - Touch and Non-Touch - GT-I9300 [ZIP/ODIN] - xda-developers
funziona e va bene..pero se hai dritte ditemi pure
-
Quote:
martius
va benissimo quella
se poi vuoi consigli su cosa scegliere, chiedi in caffè point, ma la 6.0.47 va bene
ora però stiamo andando ot ;)
-
mi date un link alternativo per scaricare l'ultima versione della recovery? dal sito goo.im non riesco a scaricarla
-
Quote:
myworld
mi date un link alternativo per scaricare l'ultima versione della recovery? dal sito goo.im non riesco a scaricarla
in sezione c'è il thread della philz
il link lo trovi nella prima pagina del caffè point ;)
-
ho rootato con successo il mio s3 con questa strategia ma ora lo vorrei di nuovo normale. Che procedimenti devo seguire?
-
Quote:
Jabberwok
ho rootato con successo il mio s3 con questa strategia ma ora lo vorrei di nuovo normale. Che procedimenti devo seguire?
Segui le istruzioni per uscire dal modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1740419
-
ciao domanda da abc... ma se uso questo metodo (root+recovery) il cell si resetta, perdo i dati? grazie
-
Quote:
patanka
ciao domanda da abc... ma se uso questo metodo (root+recovery) il cell si resetta, perdo i dati? grazie
Se tutto va bene non perdi nessun dato.
-
Quote:
martius
Ciao, posso chiederti su che versione hai effettuato il root e installato la recovery, possiedo da poco un S3 con le seguenti caratteristiche:
Versione Android
4.3
Versione banda base
I9300XXUGNA8
Versione Kernel
3.0.31-2429075
dpi@DELL135#1
Wed Apr 30 18:49:01 KST 2014
Versione build
JSS15J.I9300XXUGND5
Digitando *#1234# ottengo i seguenti dati
AP : I9300XXUGND5
CP : I9300XXUGNA8
CSC : I9300ITVGNE1
Grazie.
-
Quote:
rbproject
Ciao, posso chiederti su che versione hai effettuato il root e installato la recovery, possiedo da poco un S3 con le seguenti caratteristiche:
Versione Android
4.3
Versione banda base
I9300XXUGNA8
Versione Kernel
3.0.31-2429075
dpi@DELL135#1
Wed Apr 30 18:49:01 KST 2014
Versione build
JSS15J.I9300XXUGND5
Digitando *#1234# ottengo i seguenti dati
AP : I9300XXUGND5
CP : I9300XXUGNA8
CSC : I9300ITVGNE1
Grazie.
Se hai bisogno della garanzia segui questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
Fatti un giro anche in questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1740414
-
Le ho già lette entrambi grazie.
La mia domanda era per ottenere una risposta più precisa, sul fatto se qualcuno avesse moddato il telefono avendo le stesse caratteristiche che ho elencato.
Per il resto sono già molto documentato, grazie comunque.