Io ho usato l'ultima versione ma anche a me la recovery rimane la vecchia tra l'altro con il robottino sdraiato con un triangolo rosso sopra...
Io ho usato l'ultima versione ma anche a me la recovery rimane la vecchia tra l'altro con il robottino sdraiato con un triangolo rosso sopra...
Dio in casa tiene una foto di bill gates pieno di freccette piantate fino alle piume...
...per questo ama Android e disdegna Windows
salve ragazzi,ho ho installato la plitz per poter backuppare la cartella efs con la essa ma nelle guide che ho trovato su internet m dice di andare in backup and restore e poi in custom backup e restore.Nella versione che ho io non c'è la voce custom backup and restore quindi non so come effettuare il backup. Voi,andando in backup and restore avete quella voce?se si mi direste che versione avete installato?io ho la versione 6.07.9 e credo che quella voce sia in una versione precedente
Smartphone: Samsung Galaxy S3
Tablet: Asus Google Nexus 7 con android 4.3
Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un THANKS !
Se vuoi leggere qualche cretinata, seguimi su twitter:https://twitter.com/94nick04?lang=it
Ragazzi, ho trovato la soluzione per installare le recovery (che mi falliscono anche da rom manager con l'ultimo aggiornamento al modulo modem MG6) alla versione più aggiornata...
Primo, con odin ho flashato il cfroot in download mode, riavviato il cell l'ho fatto accendere regolarmente.
Secondo ho flashato sempre con odin la cwm più aggiornata, poi ennesimo avvio del boot regolare....
terzo spento il telefono sono entrato in recovery mode con la cwm ed ho installato lo ZIP della philz invece di usare odin con il tar.md5..
così la philz mi funziona, mentre il flash me lo da eseguito ma non lo esegue veramente....
Sprero di non essere stato prolisso, ma il metodo a prima pagina non mi funzionava e così spero di dare un contributo![]()
Dio in casa tiene una foto di bill gates pieno di freccette piantate fino alle piume...
...per questo ama Android e disdegna Windows
Malroth (28-02-14)
una volta completata la procedura sarò in grado di farlo tornare normale?
lo chiedo perchè non c'è scritto sulla spiegazione e io non me ne intendo
fatta giusto ora il root al mio s3 con il 4.3 tutto facile e intuitivo grazie mille ora pero vedo se mettere cambiare il philz che non mi piace molto
Galaxy S2 GT-I9100 e