Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
revenge13
Ok ma non è possibile eseguire il root senza flashsare la recovery? Per esempio con autoroot si possono ottenere i permessi lasciando tutto di stock
Che firmware hai?
-
android 4.3 stock galaxy s3
-
Quote:
revenge13
android 4.3 stock galaxy s3
Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta qui i tre risultati
-
AP: I9300XXUGNA5
CP: I9300XXUGNA8
CSC: I9300ITVGNB1
a cosa servono questi dati? È un normale s3 con Android 4.3
Comunque scusate se vado fuori topic ma giusto per sapere se è normale: su sfondi neri in condizione di luce scarsissima si vedono delle macchie grigie sul display.
-
Quote:
revenge13
AP: I9300XXUGNA5
CP: I9300XXUGNA8
CSC: I9300ITVGNB1
a cosa servono questi dati? È un normale s3 con Android 4.3
Comunque scusate se vado fuori topic ma giusto per sapere se è normale: su sfondi neri in condizione di luce scarsissima si vedono delle macchie grigie sul display.
Allora, se vuoi usare autoroot, puoi usarlo
Le macchie sono normali, stop Ot
-
ok, scusa per l'ot ma avendo sempre avuto iPhone e un s3 da tre giorni mi ero un po preoccupato per le macchie
per quanto riguarda autoroot non so come funziona e non ho windows ma un mac, se ci fosse una guida... non vorrei mandare in brick il terminale, ho avuto android anni fa ma non ricordo molto al riguardo
-
Quote:
revenge13
ok, scusa per l'ot ma avendo sempre avuto iPhone e un s3 da tre giorni mi ero un po preoccupato per le macchie
per quanto riguarda autoroot non so come funziona e non ho windows ma un mac, se ci fosse una guida... non vorrei mandare in brick il terminale, ho avuto android anni fa ma non ricordo molto al riguardo
Guide per il Mac non ne abbiamo purtroppo e tutte le guide usano odin e quindi serve Windows
-
Quote:
revenge13
Quote:
dieguccio
Guide per il Mac non ne abbiamo purtroppo e tutte le guide usano odin e quindi serve Windows
Revenge come ti ho già detto qualche post in dietro, puoi provare con heimdall del quale mi Paște vi sia una guida bel forum. ;) L'alternativa è quella di avere un amico con winzozz a cui chiedete un favore.
-
un amico con windows lo trovo
una guida per usare autoroot sull's3 con android 4.3 c'è sul forum?
nella guida a prima pagina se non sbaglio c'è da cambiare la recovery e preferirei lasciarla di stock, per questo vorrei usare autoroot
-
Quote:
revenge13
un amico con windows lo trovo
una guida per usare autoroot sull's3 con android 4.3 c'è sul forum?
nella guida a prima pagina se non sbaglio c'è da cambiare la recovery e preferirei lasciarla di stock, per questo vorrei usare autoroot
Quale firmware hai MK6 o NA5.