Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
ragazzi ho installato la recovery 6.48.4 ed odin mi dice tutto ok , ma quando cerco di entrare in recovery mi esce il robot con la pancia aperta ed entra nella recovery originale e nello sfondo esce errore ... ho provato anche la versione precedente e fa lo stesso... qualcuno sa aiutarmi?
Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciutociao ciao
Erano proprio i permessi di Root che mancavano e poi una porta usb ballerina
Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciutociao ciao
Si si proprio stamattina![]()
Ciao a tutti,
Ho installato la philz come da procedura e tutto ok, il problema è che quando riavvio in modalità recovery con il menu della cm11 entra nella vecchia cwm.
Per entrare nella philz devo utilizzare la combinazione di tasti.
C'è un modo per disinstallare la cwm e tenermi la philz?
Grazie!
Di solito quando si flasha una nuova recovery questa va a sostituire la vecchia ..strano che non sia successo