Salve ragazzi. Posso installare la versione philz_touch_6.48.1-i9300-JustArchi.zip tramite ClockWorkMod 6.0.4.7??
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi. Posso installare la versione philz_touch_6.48.1-i9300-JustArchi.zip tramite ClockWorkMod 6.0.4.7??
Si, vai tranquillo.
Salve a tutti, dopo aver fatto una lunga ricerca sul web scrivo a voi per vedere se riesco a risolvere un problema
che ho con la philz touch versione 6.48.4-i9300 che non mi riconosce la SD 64GB della samsung.
Quando vado in modalità recovery la philz touch non mi vede la SD dandomi il seguente errore: 'E: Can't mount /storage/dscard1'
In questo modo non riesco a fare backup/restore sfruttando al SD 64GB. Se inserisco una SD 32GB la legge senza problemi.
Android vede benissimo la scheda (64GB) tanto che salvo foto e video senza problemi.
Questa è la mia configurazione:
GT-i9300
Android 4.1.2
Versione build JZO54K.I9300XXELLA
Kernel: BOEFFLA (boeffla-kernel-4.1.tar.md5) con settaggi di default
MicroSD Samsung 64GB formattata FAT32
Grazie in anticipo.
Salve vorrei risolvere un dubbio, se installo la philz 6.48 e avrei problemi posso reinstallare quello che monto attualmente cioe la 6.41?
Si, puoi farlo.
Ciao, ho risolto!
Prendi la microsd e la metti in un lettore di schede SD e con l'utility SDFormatter la formatti in exFAT.
Rimettila sul cel e la philz touch l'ha gestisce correttamente, almeno nel mio caso :)
ciao a tutti ho provato con odin a istallare la recovery philz per ben due volte, premetto che sono root ,ma mi da sempre la recovery stock però qualcosa ha istallato mi segna il custom binary dawnload a 2 counts. qualcuno mi sa dire cosa ho sbagliato? grazie