Visualizzazione stampabile
-
Non riesco a scaricare il file zip dal sito indicato.
Ci sono altri indirizzi alternativi?
-
-
Sto procedendo all'abbandono del mio S2 per l'S3.
Sono ancora in attesa della micro SIM (avendo cambiato, con il mio gestore, da privato ad aziendale) ma vorrei già installare varie cosette in modo da avere l'S3 pronto.
Ovviamente in questo momento il terminale è completamente stock.
Il primo flash della PhilZ deve essere per forza fatto da ODIN? Su S2 si faceva tranquillamente da Recovery!
Precisazione... il mio S3 monta di default la XXEMG4 e in Recovery ho visto che c'è il flash da SD esterna.
-
Se hai già una recovery modificata puoi flashare lo zip, altrimenti vai con Odin
-
Quote:
Originariamente inviato da
linus98
Se hai già una recovery modificata puoi flashare lo zip, altrimenti vai con Odin
Chiaro!
Che versione della PhilZ mi consigliate per il 4.1.2 XXEMG4
A quanto mi sembra di capire dovrebbe andare bene anche l'ultimissima philz_touch_6.15.4-i9300.tar.md5
O sbaglio?
-
No, non sbagli.
Sent using my S3&skippioROM
-
Quote:
GioRuba
Chiaro!
Che versione della PhilZ mi consigliate per il 4.1.2 XXEMG4
A quanto mi sembra di capire dovrebbe andare bene anche l'ultimissima philz_touch_6.15.4-i9300.tar.md5
O sbaglio?
Io utilizzo l'ultima appunto detta da te e fa benissimo!
Molto meglio della cwm normale,la philz è più personalizzabile e completa :D
-
Quote:
ClaudìoS3
Io utilizzo l'ultima appunto detta da te e fa benissimo!
Molto meglio della cwm normale,la philz è più personalizzabile e completa :D
Sì sì, la uso su S2 da una vita.
L'ho messa anche sul nuovo S3 e ho fatto il root direttamente da li... eccezionale! ;)
-
non so dove sbaglio ma quando gli chiedo di fare un full wipe, in verità la sd non la formatta mai..nonostante dice che lo fa..
-
Quote:
SenzaSenso
non so dove sbaglio ma quando gli chiedo di fare un full wipe, in verità la sd non la formatta mai..nonostante dice che lo fa..
Full wipe non cancella i tuoi dati personali (sdcard), per quello c'è "format sdcard"