CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Consiglio su Rom o firmware da installare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Consiglio su Rom o firmware da installare

    Ciao a tutti , ho bisogno di un consiglio , non riesco a trovare un firmware per galaxy s3 che soddisfi appieno le mie esigenze . Io vorrei un firmware che consumi poca batteria e che non mandi in crash le app dello smartphone . Recentemente ho installato la Rom cucinata Imperium 21.1 e mi sono trovato benissimo dal punto di vista della batteria (sono stato addirittura 3 giorni senza caricare il cell) però molte aaplicazioni andavano in crash con la solita frase"il processo xxxx è stato terminato" . Settimana scorsa ho installato il firmware originale 4.3 Samunsug no brand I9300XXUGMK6 ma consuma veramente tantissima batteria e trovo che il cell sia diventato lentissimo . C'è un firmware o una Rom cucinata che sia stabile e che consumi poca batteria? Grazie mille a tutti per l'attenzione

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di morethenless


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Imperial S3

    Ringraziamenti
    804
    Ringraziato 487 volte in 119 Posts
    Predefinito

    strano che ti freeza le app, puoi provare a chiedere nel thread di imperium il perchè.
    Puoi anche cambiare il kernel e inserire delle impostazioni per la batteria, prova a leggerti il topic del boeffla giusto per farti un'idea di come funziona.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    grazie , tu cosa mi consigli di installare?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    grazie , tu cosa mi consigli di installare? Ho sentito parlare molto bene delle omni rom

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di morethenless


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Imperial S3

    Ringraziamenti
    804
    Ringraziato 487 volte in 119 Posts
    Predefinito

    io attualmente ho la Imperium 22 e mi trovo molto bene, assieme al kernel boeffla con i settaggi del bravissimo scorpion

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di ammanna


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 228 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubbalicious Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , ho bisogno di un consiglio , non riesco a trovare un firmware per galaxy s3 che soddisfi appieno le mie esigenze . Io vorrei un firmware che consumi poca batteria e che non mandi in crash le app dello smartphone . Recentemente ho installato la Rom cucinata Imperium 21.1 e mi sono trovato benissimo dal punto di vista della batteria (sono stato addirittura 3 giorni senza caricare il cell) però molte aaplicazioni andavano in crash con la solita frase"il processo xxxx è stato terminato" . Settimana scorsa ho installato il firmware originale 4.3 Samunsug no brand I9300XXUGMK6 ma consuma veramente tantissima batteria e trovo che il cell sia diventato lentissimo . C'è un firmware o una Rom cucinata che sia stabile e che consumi poca batteria? Grazie mille a tutti per l'attenzione
    queste domande si fanno qui: CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    grazie morethenless seguirò il tuo consiglio

  9. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubbalicious Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , ho bisogno di un consiglio , non riesco a trovare un firmware per galaxy s3 che soddisfi appieno le mie esigenze . Io vorrei un firmware che consumi poca batteria e che non mandi in crash le app dello smartphone . Recentemente ho installato la Rom cucinata Imperium 21.1 e mi sono trovato benissimo dal punto di vista della batteria (sono stato addirittura 3 giorni senza caricare il cell) però molte aaplicazioni andavano in crash con la solita frase"il processo xxxx è stato terminato" . Settimana scorsa ho installato il firmware originale 4.3 Samunsug no brand I9300XXUGMK6 ma consuma veramente tantissima batteria e trovo che il cell sia diventato lentissimo . C'è un firmware o una Rom cucinata che sia stabile e che consumi poca batteria? Grazie mille a tutti per l'attenzione
    Quote Originariamente inviato da ammanna Visualizza il messaggio
    quoto e chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy