Visualizzazione stampabile
-
bootloop con memory
Salve ragazzi, da ieri l'S3 con cyano 10.2 va sempre in bootloop senza darmi la possibilità di entrare in recovery o in download mode. Dopo vari tentativi ho notato che togleindo la memory (sandisk cl 10 da 16GB) il telefono riesce andare in download mode e da li, riavviando, si accende normalmente. Appena re-inserisco la memory torna in bootloop.
Come posso risolvere? provo facendo qualche wipe o magari riflashando la rom?
Attendo vostri suggerimenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
jhalo
Salve ragazzi, da ieri l'S3 con cyano 10.2 va sempre in bootloop senza darmi la possibilità di entrare in recovery o in download mode. Dopo vari tentativi ho notato che togleindo la memory (sandisk cl 10 da 16GB) il telefono riesce andare in download mode e da li, riavviando, si accende normalmente. Appena re-inserisco la memory torna in bootloop.
ciao io non sono a livello dei grandissimi androidiani,ma col mio s3 c ho smanettato parecchio :)
ti dico quello che farei io,innanzitutto un nandroid,cosi ti salvi tutto,poi proverei i vari wipe,a me il ripristino dati di fabbrica ha risolto in più di un occasione,fatto quello provi a vedere se rifunziona tutto,è ovvio che potrebbe essere corrotta la micro SD.a mio parere non è un problema di Rom,altrimenti lo farebbe anche senza micro SD,in questi casi comunque non c'è certezza e vanno fatti tentativi,in ultimo ti dico che io con la cyano non mi trovavo perchè secondo me consuma un botto la batteria,molto meglio la SlimBean.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jhalo
io comincerei a formattare la sd da pc
poi la inserisci nel telefono e vedi se parte regolarmente
hai messo qualche kernel o recovery nuova?
-
No ultimamente, causa mancanza di tempo, non ho potuto smanettare per niente. Cerco di fare un tentativo alla volta magari partendo dal format memory :) vi tengo aggiornati, sperando di risolvere quanto prima
EDIT: ho formattato la memory, inserita e sembrava andare tutto ok. Durante una chiamata va in boot loop da solo, ho dovuto togliere la batteria ber una decina di minuto per farlo riavviare ovviamente senza memory.
Non capisco quale possa essere il problema ma credo debba iniziare ad effettuare qualche wipe. Da quale parto?