CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

bootloop con memory

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bootloop con memory

    Salve ragazzi, da ieri l'S3 con cyano 10.2 va sempre in bootloop senza darmi la possibilità di entrare in recovery o in download mode. Dopo vari tentativi ho notato che togleindo la memory (sandisk cl 10 da 16GB) il telefono riesce andare in download mode e da li, riavviando, si accende normalmente. Appena re-inserisco la memory torna in bootloop.
    Come posso risolvere? provo facendo qualche wipe o magari riflashando la rom?

    Attendo vostri suggerimenti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jhalo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, da ieri l'S3 con cyano 10.2 va sempre in bootloop senza darmi la possibilità di entrare in recovery o in download mode. Dopo vari tentativi ho notato che togleindo la memory (sandisk cl 10 da 16GB) il telefono riesce andare in download mode e da li, riavviando, si accende normalmente. Appena re-inserisco la memory torna in bootloop.
    Come posso risolvere? provo facendo qualche wipe o magari riflashando la rom?

    Attendo vostri suggerimenti
    ciao io non sono a livello dei grandissimi androidiani,ma col mio s3 c ho smanettato parecchio
    ti dico quello che farei io,innanzitutto un nandroid,cosi ti salvi tutto,poi proverei i vari wipe,a me il ripristino dati di fabbrica ha risolto in più di un occasione,fatto quello provi a vedere se rifunziona tutto,è ovvio che potrebbe essere corrotta la micro SD.a mio parere non è un problema di Rom,altrimenti lo farebbe anche senza micro SD,in questi casi comunque non c'è certezza e vanno fatti tentativi,in ultimo ti dico che io con la cyano non mi trovavo perchè secondo me consuma un botto la batteria,molto meglio la SlimBean.

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jhalo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, da ieri l'S3 con cyano 10.2 va sempre in bootloop senza darmi la possibilità di entrare in recovery o in download mode. Dopo vari tentativi ho notato che togleindo la memory (sandisk cl 10 da 16GB) il telefono riesce andare in download mode e da li, riavviando, si accende normalmente. Appena re-inserisco la memory torna in bootloop.
    Come posso risolvere? provo facendo qualche wipe o magari riflashando la rom?

    Attendo vostri suggerimenti
    io comincerei a formattare la sd da pc
    poi la inserisci nel telefono e vedi se parte regolarmente


    hai messo qualche kernel o recovery nuova?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No ultimamente, causa mancanza di tempo, non ho potuto smanettare per niente. Cerco di fare un tentativo alla volta magari partendo dal format memory vi tengo aggiornati, sperando di risolvere quanto prima


    EDIT: ho formattato la memory, inserita e sembrava andare tutto ok. Durante una chiamata va in boot loop da solo, ho dovuto togliere la batteria ber una decina di minuto per farlo riavviare ovviamente senza memory.

    Non capisco quale possa essere il problema ma credo debba iniziare ad effettuare qualche wipe. Da quale parto?
    Ultima modifica di jhalo; 22-01-14 alle 21:39

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy