CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Samsung S3 Stato Personalizzato lentissimo in ricarica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Samsung S3 Stato Personalizzato lentissimo in ricarica

    Salve a tutti,

    ieri ho fatto uno scambio avventato tramite Kijiji del mio Iphone 4s funzionante con un Samsung S3 riparato in assistenza ad ottobre.

    Il cellulare mi si presentava bene ed ho accettato lo scambio, tuttavia, dopo, ho notato che il cellulare si scaricava velocemente e dopo averlo messo in carica, mi sono reso conto che la ricarica era lentissima. Ovviamente il tizio dello scambio ha declinato ogni problema ed è irraggiungibile, allora mi sono recato al centro assistenza Samsung con lo scontrino di garanzia fornitomi e mi hanno fatto notare che il cellulare è stato modificato "Stato dispositivo personalizzato" e che per la riparazione chiedono 70 euro + iva, e che il problema di ricarica potrebbe essere dovuto al software installato.

    A questo punto, da ignorante in materia, vi chiedo cosa mi conviene fare: far riparare il cellulare sperando che mi risolvano anche il problema della ricarica lenta, oppure c'è un modo più smart per ripristinare il tutto (loro mi hanno detto che facendo hard reset si rischia di fondere la scheda madre, a quel punto la riparazione costerebbe 140 euro + iva)?

    Sono triste, afflitto e disperato (ho bisogno di un telefono funzionante!)
    Per favore, aiutatemi!

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akille84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    ieri ho fatto uno scambio avventato tramite Kijiji del mio Iphone 4s funzionante con un Samsung S3 riparato in assistenza ad ottobre.

    Il cellulare mi si presentava bene ed ho accettato lo scambio, tuttavia, dopo, ho notato che il cellulare si scaricava velocemente e dopo averlo messo in carica, mi sono reso conto che la ricarica era lentissima. Ovviamente il tizio dello scambio ha declinato ogni problema ed è irraggiungibile, allora mi sono recato al centro assistenza Samsung con lo scontrino di garanzia fornitomi e mi hanno fatto notare che il cellulare è stato modificato "Stato dispositivo personalizzato" e che per la riparazione chiedono 70 euro + iva, e che il problema di ricarica potrebbe essere dovuto al software installato.

    A questo punto, da ignorante in materia, vi chiedo cosa mi conviene fare: far riparare il cellulare sperando che mi risolvano anche il problema della ricarica lenta, oppure c'è un modo più smart per ripristinare il tutto (loro mi hanno detto che facendo hard reset si rischia di fondere la scheda madre, a quel punto la riparazione costerebbe 140 euro + iva)?

    Sono triste, afflitto e disperato (ho bisogno di un telefono funzionante!)
    Per favore, aiutatemi!
    se è personalizzato, vuol dire che ha fatto modding

    dai una letta qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html

    e se te la senti segui quella guida per rientrare in garanzia

    se hai bisogno di qualche chiarimento, chiedi lì


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy