Ho installato ieri sera la 4.3 beta2 e per il momento l'unico miglioramento che riesco a vedere sono le notifiche a led....pare che ora mi funzionano!
Ho installato ieri sera la 4.3 beta2 e per il momento l'unico miglioramento che riesco a vedere sono le notifiche a led....pare che ora mi funzionano!
Ciao ragazzi era da un bel po' di tempo che non provavo una paranoid, al di là delle prestazioni aumentate sensibilmente mi è dispiaciuto non vedere piu la benche minima possibilità di personalizzazione. Non tanto le differenti ui che gia sapevo essere state tolte, ma mi sapete dire se è ancora possibile applicare temi, gestire il pie control o i collegamento al bloccoschermo?
Grazie
pensavo anche io che le notifiche al led con la beta 2 fossero a posto invece ho notato che funzionano solo per gli sms ....invece per whatsapp e per le mail non mi funzionano!...
Mi sa che c'è ancora da lavorarci....!!!
Ciao ragazzi, io da poco tempo ho iniziato a utilizzare questa rom, e provengo da cyanogenmod 11. Una domanda : anche a voi la fotocamera va in crash speso, dopo che fai una foto si blocca e devo per forza riavviare. C'e qualche fix per questo bug?
ciao ragazzi,sto scaricando la "pa_i9300-4.3-BETA2-20140501.zip"...è basata su kitkat vero?perché quel 4.3 mi trae in inganno
per quanto riguarda l'installazione,io sono su imperium 4.3,devo per forza passare prima ad una base 4.4?
Modello :Samsung Galaxy S3
Firmware :XXBLG9
ROM: FoxHound Rising v1.4.3
Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
Operatore: Vodafone
si...per 4.3 beta 2 si intende la versione della rom paranoid android....mentre la versione di android è la 4.4.2.... per l'installazione trovi le istruzioni nella prima pagina!
Scusatemi in anticipo se sbaglio a postare la "domanda" ma siccome la nuova google camera sul mio galaxy s3 non funziona, non mi fa cambiare da video a fotocamera, non posso accedere alle impostazioni generali (della fotocamera appunto) e siccome le gapps che uso sono di paranoid..qualcuno ha sentito di questo problema? Se si potreste essere così gentili da darmi una mano e/o al massimo passarmi un link se c'è di una discussione su sto problema, grazie mille..
Anche io come te ho un s3 ma non ho il tuo problema......mi spiego meglio: ho installato le gapps della paranoid versione mini e poi ho scaricato manualmente dal play store la fotocamera della google che funziona bene sia nella modalità fotocamera che nella modalità video....così come riesco ad accedere alle impostazioni.....le impostazioni devo dire però che sono scarne, prive di tante funzionalità , una su tutte la possibilità di impostare la SD per il salvataggio delle foto....così come avviene per tutte le altre fotocamere!
Se avete problemi con la fotocamera, provate a visitate questa discussione:
[AOSP 4.3+][PORT][APP]Fix App Fotocamera e Lib per tutte le ROM CM/AOSP
aggiunto anche al primo post![]()
Ultima modifica di ammanna; 04-05-14 alle 13:28