Non trovo un modulo per xposed che faccia ciò, esiste?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non trovo un modulo per xposed che faccia ciò, esiste?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi ma è normale che se abilito peek non funziona più il led di notifica? E peek stesso non funziona?
PS: come faccio a chiudere tutte le app recenti a cascata? Me le fa chiudere solo una alla volta
Ultima modifica di Buoaz; 16-08-14 alle 14:51
Device: Samsung Galaxy SIII Pebble Blue
ROM: Imperium v23.2
Kernel: In continuo cambiamento
Recovery: Philz Touch
Ragazzi ho impostato che tenendo premuto il tasto Home mi chiude tutte le app, ma adesso come faccio a cambiare app senza chiuderle?
Samsung Galaxy SIII GT-I9300
Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
-Rom: CyanogenMod 11
-Kernel: Blackhawk
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
-Rom: Stock 6.0.1
Salve a tutti ho installato questa ROM e volevo chiedervi quando vado nelle impostazioni nelle applicazioni non trovo la scritta sposta nella SD come si fanno a spostare le app sulla scheda SD? Un altra cosa non fondamentale provo a chiedervi di solito tenendo premuto il tasto home si possono chiudere tutte le app recenti ma se vado su le tre barrette non le chiude perché sono sovrapposte sulle app e mi apre la app che sta sulla parte delle barrette qualcuno ha risolto? Inoltre ho anche notato che su facebook tanti video non si vedono questo è un bug
Ultima modifica di ciro1977; 18-08-14 alle 15:07
È uscita la beta 2! Qualcuno già l'ha provata? Avete visto miglioramenti o altro?![]()
Ho la 4.45. Molte volte a schermo acceso mi ritrovo che il telefono si blocchi da solo oppure appare il menù per riavviare, spegnere o fare lo screenshot. E' un difetto della rom o è il mio tasto di sblocco che se ne sta andando?
[B]Lg G4 Leather Brown
pietro18m (20-08-14)
quale sarebbe la4.5 beta? come attivo peek?